Il Milan sta portando in rosa una nuova punta grazie all’interessamento di Maldini sul mercato, regalando così a Stefano Pioli un centravanti di grande portata. Sono molti i nomi sul taccuino del Milan, tra Taremi e Icardi ci sarà la scelta finale e uno dei due sembra essere già sul punto di volare in Italia per concludere l’affare.
Calciomercato, nuovo acquisto per il Milan
I rossoneri non si concentrano solo sul centrocampo. Al di là della lunga storia in corso tra i dirigenti e De Ketealere, nonché quella inerente a Sanches, le attenzioni sono anche riversate verso il settore offensivo.
Serve un altro centravanti o comunque un uomo di movimento che possa svariare su tutto il fronte d’attacco. Origi e Ibrahimovic ko, Giroud ha i suoi anni: ecco perché Pioli vuole un reparto abbondante. Il mercato del Milan si è concentrato ora sulla punta, Maldini cerca uno tra Taremi e Icardi. Convincendolo a vivere un’esperienza di impatto a tinte rossonere.
Ecco chi arriverà in attacco
Sono i media esteri come Record che parlano di una trattativa già avanzata. E anche di un’offerta abbastanza consistente, i rossoneri rompono gli induci facendo capire come serve un nuovo attaccante per il presente e per il futuro.
Il Milan sul mercato ha offerto ben 26 milioni di euro al Porto per la punta Taremi, attaccante iraniano già seguito da tempo dai club italiani. È un elemento offensivo completo, che in Serie A troverebbe il suo habitat naturale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo fondo estero in Serie A
Taremi-Milan, trattativa in corso
L’iraniano Taremi è un attaccante che conoscono bene anche Juventus e Lazio, i difensori lo hanno affrontato con grande difficoltà, per la capacità di giocare su sponda aerea e di sorprendere tutti con rovesciate mozzafiato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma sta chiudendo un altro grande affare
Il Milan punta su Taremi sul mercato, Maldini cerca un uomo d’area dai grandi colpi e che possa giocare con qualsiasi modulo. L’operazione è in itinere, la cifra offerta dai rossoneri è davvero importante. Il Porto, come da sua abitudine, chiederà di più ma l’impressione è che il margine sia minimo e l’attaccante sia ormai pronto per arrivare in Italia.