Sembrava essere sparito dai radar del mercato, ma Mady Camara invece sarà ai nastri di partenza della Serie A. Il mediano dell’Olympiacos, a lungo inseguito dai top club italiani, arriverà ugualmente nel nostro campionato rinforzando il centrocampo di una squadra che ha denaro e ambizioni crescenti.
Calciomercato, colpo Camara in Italia
Per mesi è stato inseguito, come se era diventato d’improvviso l’unico centrocampista disponibile e a buon prezzo. Forse in quest’ultimo caso ci sono diverse correnti, soprattutto quelle dell’Olympiacos che ha sempre tenuto alto il prezzo del suo pupillo.
Spaventate le big, Camara è tornato al centro del mercato in Serie A nella sessione estiva. Nel momento in cui i top club sembrano allentare la presa, e ci sono squadre che puntano per diventare ciò. La scelta di prendere il mediano africano va nella scia di un salto di qualità.
Ecco dove giocherà in Serie A
Il centrocampista può garantire muscoli e qualità, la sua fisicità in mezzo al campo è davvero dirompente. Fa impressione vederlo nei contrasti e anche quando accelera palla al piede, perché è davvero difficile fermarlo.
Camara ora vuole una sfida più alta in Serie A, sul mercato Monza e Torino stanno duellando. Secondo Sport Mediaset, il mediano dovrà scegliere la sua prossima mese nel giro di poche ore, l’Olympiacos invece stabilire il prezzo finale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La nostra esclusiva sul Bari e i De Laurentiis
Camara tra Monza e Torino, la decisione
Il centrocampista può essere acquistato per dieci milioni di euro più gli immancabili bonus. I greci sanno che andrà via, per questo cercano di tirare quanto più possibile ai club italiani. In Serie A Monza e Torino sono interessate a Mady Camara sul mercato, entrambe possono spendere.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arriva una nuova punta per il Milan
I brianzoli con il guineano chiuderebbero la batteria dei centrali in mezzo al campo, prendendo un calciatore diverso da Sensi e Pessina. Il Torino invece ha i soldi di Bremer da spendere e può darsi alla (quasi) pazza gioia. In mezzo Juric è rimasto con Lukic e Ricci, un rinforzo come Camara sarebbe tanta roba.