La Roma sta definendo un nuovo affare con la punta che completerà il mercato offensivo dei giallorossi di Josè Mourinho. Sta diventando un dream team in avanti la Roma, e di questo ne sono più che felici i tifosi, stasera in fibrillazione anche per la presentazione di Paulo Dybala. Uno tra Muriel e Belotti sembra indirizzato nella Capitale.
Calciomercato, nuovo attaccante per la Roma
I giallorossi vogliono riprendersi tutto quello che è stato negato nel corso degli ultimi anni. La zona Champions e – perché no – anche quella scudetto. Con questi propositi la seconda stagione di Josè Mourinho viaggia con grande entusiasmo già dai primi giorni di ritiro
La Roma sul mercato è attiva, un’altra punta arriverà da Mourinho, che così completerà un reparto da sogno. I nomi rimangono stabili, Belotti, Muriel ma anche qualche sorpresa dell’ultima ora, come è stato già vissuto nel recente passato con Dybala.
Ecco chi arriva in giallorosso
L’affare è tenuto in caldo, quasi come una sorta di corsia preferenziale che premia la pazienza del club ma anche quella dell’attaccante. Quest’ultimo vuole giocare in un team di grande qualità e immaginarlo a duettare con Dybala, Zaniolo e Abraham sarà grande spettacolo.
La Roma punta su Luis Muriel dell’Atalanta, sul mercato è lui l’obiettivo di Mourinho. Che lo ha quasi prenotato, il suo approdo nella Capitale sarà ufficializzato mantenendo però fede a quanto previsto dal bilancio. Secondo Tuttosport c’è tempo per chiudere.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sprint Arthur, dove andrà il brasiliano
Muriel a Roma, ma a una condizione
Il colombiano è in uscita dall’Atalanta, Gasperini pensa già a un altro tipo di Atalanta. Muriel a Roma sarebbe la punta ideale nel mercato, l’uomo in più nelle gare più ostiche per Mourinho. Che lo apprezza per la sua incisività e per la capacità di giocare nello stretto, caratteristica che in Italia hanno in pochi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve velocizza il suo prossimo acquisto
L’arrivo in giallorosso si vincola a una condizione necessaria: la cessione di Shomurodov. La Roma vorrebbe recuperare quanto investito un anno fa dall’uzbeko e se arriveranno offerte (Marsiglia?) allora si velocizzerà tutto.