Giacomo Raspadori via dal Sassuolo nel calciomercato è un’opzione che potrebbe portare altro cash nelle casse neroverdi come sottolineato dal ds emiliano Giovanni Carnevali che dopo aver piazzato Gianluca Scamacca può puntare alla cessione del talento della Nazionale Italiana finito nel mirino di diverse Big.
Calciomercato Sassuolo: Raspadori andrà via, ecco dove va
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Sassuolo. I neroverdi stanno pensando ai prossimi colpi in uscita, con un altro big sul piede di partenza.
Giacomo Raspadori può lasciare il Sassuolo nel mercato estivo: l’attaccante della Nazionale fa gola a diversi club italiani, con l’AD Giovanni Carnevali che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il Napoli possa andare all’assalto di Raspadori in estate. I partenopei cercano il sostituto di Mertens e Raspadori sarebbe un profilo perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Sassuolo: Raspadori-Napoli, l’annuncio
Giacomo Raspadori sarebbe un reale obiettivo del Napoli. Lo rivela La Gazzetta dello Sport che spiega come i partenopei, infatti, avrebbero intenzione di muoversi sul calciatore del Sassuolo dopo l’addio di Dries Mertens con il contratto scaduto nel giugno 2022. Raspadori ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, con il Napoli che ha chiuso per Kim in difesa e vorrebbe il gioiello del Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Juve, è allarme Pogba: ko più grave del previsto, i tempi di recupero
Raspadori chiesto da Spalletti
Napoli forte su Raspadori del Sassuolo, il motivo è spiegato da La Rosea: “Raspadori ha tutte le caratteristiche per essere gradito al presidente del Napoli (giovane, italiano, validissimo e rivendibile) ma anche per infiammare lo stadio Maradona visto che i brevilinei da queste parti vanno forte e che la fantasia di certo non gli manca. Inoltre, Spalletti ha espresso parere positivo e questo ovviamente è un aspetto da non trascurare”.