Diventa sempre più complicata la vicenda tra la Lazio e Francesco Acerbi, il difensore è sempre più nel mirino dei tifosi. Formello diventa così il teatro del malessere, il centrale biancoceleste è messo alle strette e il club cerca in ogni modo di metterlo in difficoltà.
Claudio Lotito non ne può più, troppe tensioni non fanno bene al suo club. I tifosi sono inviperiti, i dirigenti non sanno più come portare la calma all’interno della squadra. La seconda stagione di Maurizio Sarri non è iniziata nel migliore dei modi, ogni giorno c’è un caso che spunta all’orizzonte.
Dalle critiche a campi di Luis Alberto passando agli esuberi per poi andare al calciatore più discusso. Francesco Acerbi e la Lazio sono ai ferri corti, il calciatore è pronto all’addio, il club altrettanto. Ma ancora non arrivano delle offerte concrete per una convivenza forzata.
Nemmeno fosse la Guerra dei Roses, film degli anni Novanta, ma il clima alla Lazio comincia ad essere come quello di un marito e di una moglie pronti al divorzio a ogni costo. Questo è ciò che si respira tra la Lazio e Acerbi, che è stato lasciato a Formello.
Non è stato inserito nella lista dei convocati per la gara in Germania, secondo Sport Mediaset è il segnale del club netto. Né lui e né Akpa Akpro dovrebbero allenarsi con il gruppo al ritorno, saranno messi quindi fuori rosa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ronaldo fa scatenare la politica spagnola
Il difensore deve lasciare il club, che vorrà affrettare tutte le operazioni. Da un mese, però, non arrivano offerte concrete che convincano la Lazio a lasciarlo partire, Lotito non vuole delle minusvalenze sul bilancio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ko Hernandez, Milan ora in ansia
Gli interessati però vengono meno, il Monza si è defilato, è rimasta solo una squadra a seguirlo. Nel calciomercato, l’Inter rimane vigile su Acerbi, la Lazio vorrebbe venderglielo volentieri. Il tempo passa e Formello però rimane il teatro della stasi: a quando la definitiva separazione?
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…