Il Milan carico per vivere un fine luglio prima di tuffarsi in Serie A da campione d’Italia, con la squadra allenata da Stefano Pioli che arriverà con diverse defezioni importanti.
Milan, infortunio per Theo Hernandez: le sue condizioni
La formazione rossonera non vive un momento felicissimo con l’infermeria. Il Milan, soprattutto negli ultimi giorni, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni in particolare, alle quali se ne è aggiunta una ieri.
Filtra molta preoccupazione intorno all’infortunio di Theo Hernandez uscito piuttosto malconio dall’allenamento e, al momento, è in dubbio per le prossime gare.
Il terzino francese ha concluso la seduta di allenamento zoppicando ed è uscito con l’ausilio dei sanitari. Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Real Madrid recupererà per la prossima sfida con Pioli intenzionato a non rischiarlo in vista dei prossimi appuntamenti e con l’esordio in Serie A alle porte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le condizioni di Theo Hernandez
Dalle immagini che sono apparse sui social si è temuto il peggio per il terzino francese, rimasto sul campo mentre si contorceva dal dolore.
Ieri in allenamento il terzino francese ha accusato un fastidio alla caviglia. Lo ha rivelato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “una botta alla caviglia a Theo Hernandez, uscito zoppicando. Prima diagnosi: nulla di importante“, così la Rosea ha tranquillizzato i tifosi rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, colpo a sorpresa: Gasperini pronto a chiudere
Le ultime su Pobega e Origi
Tommaso Pobega sta continuando il suo percorso personalizzato per recuperare dal risentimento muscolare alla coscia: il giocatore reduce dal prestito al Torino dovrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato in programma il prossimo 6 agosto in casa del Vicenza.
Discorso a parte per Divock Origi, arrivato al Milan da infortunato e che continua le sue terapie. L’obiettivo del centravanti ex Liverpool è quello di tornare a disposizione per la prima giornata di Serie A (almeno per la panchina).