Mario Balotelli sarà il colpo per le coppe nel calciomercato, la sua avventura all’Adana sta finendo. I tifosi turchi e Vincenzo Montella sanno che è ormai questione di ore per la partenza del centravanti italiano, pronto ora a una nuova avventura.
Calciomercato, Balotelli cambia ancora
Sarà una nuova avventura, tutta da scoprire e – come sempre – con tante incognite. La carriera di Mario Balotelli è un rebus di calciomercato, che ora lo avvicina anche alle coppe europee.
L’avventura con l’Adana sembra essere finita, nonostante i gol e l’affetto mostrato dai tifosi. Il bomber italiano nel campionato turco aveva trovato gol e continuità, questo anche per fare capire come si era perso il suo talento nel corso del tempo. A dieci anni da quel colpo di tacco che fece infuriare Roberto Mancini allora al City, ora per Super Mario c’è una nuova opzione.
Ecco dove giocherà l’attaccante
L’Adana si sta muovendo, i suoi dirigenti sono in trattativa per la cessione. Come riportato da Blick, le chance di un trasferimento aumentano sempre più, proprio perché i club stanno affrontando la situazione con grande tranquillità.
Mario Balotelli andrà a giocare le coppe europee con il Sion, nel calciomercato è dirottato in Svizzera. Il Sion si è qualificato all’Europa League e conta sui gol dell’attaccante italiano per fare bella figura. Ci sono comunque ancora delle incognite da risolvere prima del closing per questa operazione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una nuova punta anche per la Roma
Balotelli nelle coppe con il Sion
Sion e Adana stanno trattando, la quotazione è ancora incerta, non è facile stabilire quanto valga sul mercato Balotelli. L’ennesimo capitolo della sua carriera si sta aprendo, questa volta geograficamente più vicina alla sua Brescia. Dopo il torneo inglese, francese e turco, la quarta avventura estera di Balotelli arriva in un campionato non di certo di prima fascia e poco appetibile.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pjanic annuncia dove giocherà in futuro
Balotelli potrà riscattarsi però nelle coppe, dimostrando di essere utile al Sion e facendo rimpiangere qualcuno nel calciomercato. Forse è proprio la molla del rimpianto a essere ancora protagonista: quella per una carriera che poteva prendere ben altre strade.