Il mercato della Roma riparte con due colpi: a centrocampo e in difesa, entrambi richiesti da Mourinho per il salto di qualità, ma prima bisogna fare cassa. Ci sono alcune giocatori vicini alla partenza, parliamo di cessioni che devono essere portate a termine, con la tifoseria del club giallorosso carica per l’inizio del campionato di Serie A dopo l’arrivo di Paulo Dybala.
Il futuro del difensore è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dall’Old Trafford… in Italia. L’ivoriano cerca riscatto in Serie A dopo l’arrivo di Lisandro Martinez che ha di fatto sbarrato e chiuso le porte di una sua titolarità con ten Hag.
Eric Bailly vorrebbe andare via dall’Inghilterra e sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato i Red Devils deciderà la sua nuova squadra.
La nuova destinazione potrebbe essere proprio la Roma per Bailly, con i giallorossi che avrebbero pensato ad uno dei fedelissimi di Mourinho come rinforzo per la difesa e sondato la possibilità di tesserare l’ivoriano la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tra i club interessati, secondo quanto riferisce la stampa italiana c’è anche la Roma per l’estate per Bailly: Tiago Pinto e Mourinho sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo, in modo tale da poter aumentare la qualità nel reparto arretrato.
Secondo quanto riportato dai media italiani, molti club avrebbero chiesto informazioni al Manchester United per capire le reali possibilità di acquisire il difensore ivoriano.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Bailly, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club giallorosso e per giocare con maggiore continuità con il suo ex allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, sta partendo: la cessione ha l’ok di Mourinho
Eric Bailly come possibile nuovo rinforzo per il reparto difensivo della Roma. Il difensore ivoriano del Manchester United è ai margini del progetto del tecnico dei Red Devils del neo allenatore Ten Hag.Il suo cartellino, stando a quanto riportato da Il Messaggero, si aggira intorno ai 15 milioni di euro, con Tiago Pinto che punta al prestito.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…