Non arrivano buone notizie per l’Atalanta in vista della prossima Serie A: un giocatore è risultato positivo al doping. Si tratta di una notizia che potrebbe cambiare anche il calciomercato.
A pochi giorni dall’inizio della nuova Serie A una notizia che inguaia un po’ l’Atalanta: un giocatore è risultato positivo al doping. Se da una parte la Dea deve resistere alle sirene di calciomercato (Zapata e Muriel su tutti), dall’altra ora la dirigenza orobica deve risolvere la questione della positività di questo calciomercato. Secondo quanto riferito dall’Ansa, è già partita la sospensione in attesa di ulteriori controlli.
Come detto in precedenza, non si tratta di una buona notizia considerando che siamo ormai a pochi giorni dall’inizio della stagione.
Palomino è risultato positivo al test antidoping a sorpresa ed ora l’Atalanta è chiamata a trovare una soluzione definitiva anche sul destino del centrale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il difensore dell’Atalanta, José Palomino, è risultato positivo ad un test antidoping. La sostanza è il nandrolone ed è partita immediatamente la sospensione del difensore almeno fino a quando non si faranno ulteriori controllo.
Non sicuramente una buona notizia per Gasperini che sperava di poter puntare ancora sul giocatore almeno fino a quando non ci sarà un sostituto. Ora molto probabilmente la squadra orobica interverrà immediatamente sul mercato per consentire al tecnico di avere un altro giocatore a disposizione in quel ruolo. I dettagli saranno svelati nelle prossime ore.
La positività di Palomino potrebbe portare alla fine dell’esperienza con l’Atalanta e dell’Italia del difensore. Naturalmente la dirigenza orobica aspetterà tutti i controlli del caso, ma la situazione non è delle migliori e si potrebbe arrivare ad uno svincolo se dovesse essere confermato l’esito. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma la stagione per la Dea non inizia nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, lo stai perdendo: tutto fatto per la cessione
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…