Non arrivano buone notizie per l’Atalanta in vista della prossima Serie A: un giocatore è risultato positivo al doping. Si tratta di una notizia che potrebbe cambiare anche il calciomercato.
Serie A: Atalanta nei guai, un giocatore positivo al doping
A pochi giorni dall’inizio della nuova Serie A una notizia che inguaia un po’ l’Atalanta: un giocatore è risultato positivo al doping. Se da una parte la Dea deve resistere alle sirene di calciomercato (Zapata e Muriel su tutti), dall’altra ora la dirigenza orobica deve risolvere la questione della positività di questo calciomercato. Secondo quanto riferito dall’Ansa, è già partita la sospensione in attesa di ulteriori controlli.
Come detto in precedenza, non si tratta di una buona notizia considerando che siamo ormai a pochi giorni dall’inizio della stagione.
Palomino è risultato positivo al test antidoping a sorpresa ed ora l’Atalanta è chiamata a trovare una soluzione definitiva anche sul destino del centrale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Atalanta: Palomino positivo al doping
Il difensore dell’Atalanta, José Palomino, è risultato positivo ad un test antidoping. La sostanza è il nandrolone ed è partita immediatamente la sospensione del difensore almeno fino a quando non si faranno ulteriori controllo.
Non sicuramente una buona notizia per Gasperini che sperava di poter puntare ancora sul giocatore almeno fino a quando non ci sarà un sostituto. Ora molto probabilmente la squadra orobica interverrà immediatamente sul mercato per consentire al tecnico di avere un altro giocatore a disposizione in quel ruolo. I dettagli saranno svelati nelle prossime ore.
Ultime Palomino: esperienza finita in Italia?
La positività di Palomino potrebbe portare alla fine dell’esperienza con l’Atalanta e dell’Italia del difensore. Naturalmente la dirigenza orobica aspetterà tutti i controlli del caso, ma la situazione non è delle migliori e si potrebbe arrivare ad uno svincolo se dovesse essere confermato l’esito. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma la stagione per la Dea non inizia nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, lo stai perdendo: tutto fatto per la cessione