Arthur potrebbe lasciare la Juventus durante il calciomercato estivo. Già finito al centro di rumors di mercato durante gennaio, il brasiliano, questa volta, può salutare Torino al termine della stagione.
Calciomercato Juve, Arthur va via: si chiude
Il futuro di Arthur sembra essere sempre più lontano da Torino. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club bianconero starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’Arsenal che possa favorire l’approdo del brasiliano
Secondo quanto raccolto in queste ore,in pole per Arthur ci sarebbe da tempo l’Arsenal,su precisa richiesta di Arteta e, l’ultima stagione del brasiliano, non lascia spazio ad altre interpretazioni.
I Gunners da alcuni giorni seguono da vicino le vicende legate all’ex Barcellona e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero affondare il colpo per anticipare la concorrenza.
Il futuro del brasiliano è in forte dubbio e in queste ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una trattativa con l’Arsenal ma occhio alle concorrenti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Monaco beffa l’Arsenal: Arthur è l’ultima idea
Il Monaco segue Arthur, come rivelato dal quotidiano romano: il brasiliano della Juve è considerato uno dei principali obiettivi per la prossima stagione dell’Arsenal che potrebbe subire una beffa di mercato.
L’Arsenal è ancora una volta pronto per affondare il colpo per il numero 5 bianconero,ma sul centrocampista della Juve resta sempre da considerare la volontà del giocatore il quale vorrebbe ritornare in Spagna, con il Valencia di Gattuso spettatore non pagante.
LEGGI ANCHE >>> Juve, è fatta: stanno prendendo l’erede di Szczesny
Ultime Arthur: il piano del Monaco
Secondo gli ultimi rumors di mercato, la dirigenza bianconera vorrebbe puntare tutto su di un altro centrocampista dopo lo stop di Pogba.
Cherubini e Allegri hanno dato il via libera per la partenza di Arthur in estate, il quale, favorirebbe l’approdo a Torino di Paredes. L’operazione Arthur-Monaco può entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato, nonostante il brasiliano si sia proposto al Barcellona, con Valencia e Arsenal come alternative.