Roberto Firmino è sempre più vicino al suo approdo in una big in Italia, nel calciomercato l’attaccante del Liverpool vede la Serie A concretamente. L’attaccante brasiliano lascerà Jurgen Klopp ed è pronto ora a fare innamorare i tifosi italiani, che vogliono gol e grandi prestazioni da lui.
Calciomercato, Firmino sarà in Serie A
Un ciclo si sta finendo anche in Premier League, ed era inevitabile. Il Liverpool di Jurgen Klopp sta perdendo man mano dei pezzi importanti, non è un caso come ci siano calciatori in uscita. Roberto Firmino è fra questi nel calciomercato, una big in Italia lo accoglie a braccia aperte.
Il brasiliano è tentato da questa sfida e ha bisogno di maggiori motivazioni. Proprio perché a novembre vorrà arrivare tirato a lucido al mondiale di Qatar 2022, un obiettivo che aspetta da tempo e dove vorrà essere al centro della forma, magari segnando prima in Serie A.
Una big lo acquista per 25 milioni
Obiettivo di lusso ma acquistabile a un prezzo abbordabile proprio per via del suo contratto, il brasiliano sta facendo passi concreti verso il nostro campionato. Il Liverpool ormai è deciso a venderlo, anche perché le giovani alternative sembrano non mancare.
Firmino in Italia è pronto per l’avventura alla Juve, che lo vorrebbe nel calciomercato offrendo 25 milioni di euro al Liverpool. secondo Fichajes.com, i dirigenti bianconeri hanno alzato la loro proposta di altri due milioni e l’operazione sembra a buon punto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Svolta per Piatek, giocherà in Champions
Firmino-Juve, trattativa in corso
I tifosi bianconeri sono fiduciosi, sanno che quando la Juventus punta qualche calciatore difficilmente lo lascia sfuggire. È successo ai tempi con Ronaldo, poi con Vlahovic, Pogba e Di Maria: c’è quindi molta attesa nel popolo bianconero. La dirigenza si sta muovendo sotto traccia e i colloqui già avuti fanno pensare a un closing della trattativa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve rilancia anche la Superlega
Firmino in Italia alla Juve sarebbe il colpo che chiuderebbe il calciomercato dei bianconeri… e anche le porte a Morata. Può giocare da prima punta, seconda ma anche stare tranquillamente all’interno del tridente preventivato con il centravanti serbo e Di Maria. Sarebbe un tridente di pura esplosività in campo.