Il calciomercato dell’Inter riparte l’obiettivo di ripartire subito con l’idea di centrare lo Scudetto. Possibile cessione in vista: qualora arrivasse un’importante offerta in arrivo dal PSG pari a 80 milioni Skriniar può andare via.
Calciomercato Inter: ecco l’erede di Ranocchia
Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. L’Inter cerca un difensore e dopo il mancato rinnovo con Skriniar scadenza 2023, ci saranno degli aggiornamenti nelle prossime ore.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Tottenham avrebbe pensato al difensore dell’Inter come colpo di mercato.
Un affare importante per gli Spurs desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo a disposizione di Conte e disposti ad anticipare la folta concorrenza per il centrale ex Parma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Tottenham: pressing per Bastoni
Secondo quanto detto nelle ultime ore, il Tottenham, al momento sarebbe in vantaggio su Bastoni pronto a dire addio ai nerazzurri a fine stagione? Sarà difficile portarlo in Inghilterra, in quanto il difensore è incedibile.
Il futuro del difensore è molto certo, con il giocatore dell’Inter che è un obiettivo di diverse squadre. Su Bastoni è forte il pressing del Tottenham, squadra che sta fiutando il possibile colpo di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Juve, infortunio Pogba: Allegri in ansia, i tempi di recupero
Bastoni resta all’Inter, l’annuncio
“Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter, qui ho tutto ciò che serve per stare bene ed esprimermi al meglio: mi trovo alla grande con i compagni, con la società, adoro Milano e quindi perché andare altrove? Sono contento di esserci, mi vedo ancora per tanti anni con questa maglia e, nel mentre, spero di vincere ancora tanto. Skriniar? spero che resti. Penso che faremo ancora tante grandi cose insieme”.
Queste le parole di Bastoni a La Rosea, con il difensore meneghino che chiude ogni ipotesi di trasferimento: i tifosi dell’Inter possno stare sereni, resterà in nerazzurro ancora per diverso tempo.