Attimi di tensione durante l’allenamento di una squadra di Serie A tra il giocatore e l’allenatore. Un episodio che potrebbe aprire delle ipotesi in chiave calciomercato mai considerate per il momento.
La Serie A è ormai alle porte, ma in un ritiro di un club si registra un faccia a faccia tra un giocatore e il tecnico. Alla fine l’allenatore ha deciso di mandarlo negli spogliatoi in anticipo, ma c’è il rischio di una rottura e di una cessione visto che siamo in piena sessione di calciomercato e le richieste non mancano.
Non è la prima volta che proprio per una vicenda simile si arrivi ad una situazione simile. Naturalmente la speranza è quella di riuscire a ricucire lo strappo per proseguire insieme l’avventura.
Ma, come riportato da TuttoNapoli.net, nell’ultimo allenamento c’è stato un litigio tra Spalletti e Osimhen, con il nigeriano che è stato mandato negli spogliatoi in anticipo e vedremo se ci sarà un chiarimento nei prossimi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito da TuttoNapoli.net, il litigio tra Osimhen e Spalletti durante l’allenamento pomeridiano è scoppiato per una lamentela dell’attaccante con Anguissa per un fallo su Ostigard.
Qualche parola fuori posto che non è assolutamente piaciuta al tecnico toscano, che ha immediatamente interrotto l’allenamento e tolto dal campo il suo attaccante. Vedremo se ora ci sarà un chiarimento per evitare altri strappi oppure dovrà intervenire la società con l’obiettivo di mediare.
Il litigio tra Osimhen e Spalletti potrebbe aprire le porte ad una cessione del giocatore. Le offerte non mancano, ma naturalmente il Napoli per il momento non sembra essere intenzionato a fare un passo indietro e lasciar partire il giocatore. Poi naturalmente molto dipenderà dai rapporti del giocatore con il proprio tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: stanno prendendo Osimhen, affare da 120 milioni
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…