Il Calciomercato della Roma potrebbe entrare nel vivo con un colpo importante nel reparto difensivo. Già nel corso del mercato invernale, diversi dei gioielli giallorossi sono infatti finiti nel mirino di diverse squadre europee, e pare Zaniolo sia pronto a restare in giallorosso.
Calciomercato Roma: saluta il difensore, colpo a sorpresa
Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di un difensore in particolare finito nel mirino di mercato delle big europee.
Il calciatore della Nazionale Italiana potrebbe giocare l’Europa che conta con un club estero, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.
Secondo quanto riportato da Gerard Romero, pare che il Barcellona sia disposto a mettere sul piatto un’offerta importante per Roger Ibanez. Il club blaugrana tornerà alla carica nei prossimi giorni, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Barcellona, assalto ad Ibanez se salta Koundè
La Roma potrebbe presto rinunciare a Roger Ibanez: per il giocatore sarebbero già arrivati sondaggi da parte del Newcastle, mentre in Italia sarebbe soprattutto il Milan a pensarci. Costo del cartellino 20 milioni di euro.
La Roma vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti: per Jose Mourinho è intocabbile. Il Barcellona è molto interessato a Roger Ibanez nel calciomercato estivo (qualora sfumasse Koundè dal Siviglia), con la dirigenza blaugrana che al momento sembra intenzionata a tuffarsi su altri obiettivi primari.
Il calciomercato è imprevedibile e il nome del difensore della Roma fa gola a diversi top club: Ibanez, quindi, potrebbe trasferirsi al Barcellona in questa finestra di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Bonucci, attacco frontale a de Ligt: l’olandese sotto accusa
Il Barcellona sfida il Milan
Come riportato questa mattina, la Roma si sta guardando intorno per la difesa considerando che la prossima stagione giocherà in Europa League.
Il club giallorosso vorrebbe rinforzare il pacchetto difensivo per dare più respiro ai soliti due giocatori inamovibili per Mourinho: Smalling e Mancini, fresco di rinnovo contrattuale, ma bisogna fare i conti con il futuro di Ibanez.