Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 23 luglio. Molto attiva la Lazio di Sarri. Roma tra cessioni e acquisti. Giornate di attesa per Juventus, Inter e Milan. Ecco tutte le ultime notizie.
La Lazio e la Roma sono tra le squadre più attive di questo calciomercato e diverse trattative potrebbero essere chiuse nei prossimi giorni. I biancocelesti, in particolare, trattano sia Vecino dell’Inter che Mertens, fresco di mancato rinnovo con il Napoli di Spalletti.
Belga che piace molto anche alla squadra giallorossa. Ma bisogna dire che i biancocelesti sono in vantaggio proprio per la presenza del suo ex allenatore. La Roma, però, pensa anche a Wijnaldum per il centrocampo. L’arrivo dell’olandese dovrebbe dare il via libera alle cessioni di Villar, Veretout e Diawara. In uscita anche Carles Perez. Restano vive le trattative con l’Atalanta, ma non sarà per nulla semplice arrivare ad una fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono diverse anche le trattative che riguardano Inter, Juventus e Milan. In particolare, i bianconeri sarebbero sulle tracce di Firmino del Liverpool per rinforzare il proprio reparto offensivo. A centrocampo, oltre a Ramsey e Arthur, possibile uscita anche di Rabiot per consentire un acquisto importante.
L’Inter guarda sempre a Milenkovic della Fiorentina. Il serbo potrebbe arrivare anche senza partenza di Skriniar, ma Marotta non ha mai chiuso alla partenza dello slovacco. Per quanto riguarda il Milan, i nomi principali restano quelli di Renato Sanches e De Ketelaere.
Diverse anche le trattative che riguardano le piccole. La Salernitana pensa a Izzo per la difesa. Il Monza aspetta Petagna e dopo inizierà una rivoluzione in attacco per quanto riguarda le uscite. Il Napoli è sempre più vicino a Simeone e presto dovrà sciogliere il dubbio portiere. Lo Spezia è in vantaggio nella corsa a Daniel Maldini. L’Udinese ha ormai definito l’arrivo di Enzo Ebosse.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Firmino arriva in Serie A, affare da 23 MLN
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…