Sarebbe già decisa la destinazione di calciomercato di Lukaku nel 2023. Ecco quanto riportato dal ‘Times’ e cosa potrebbe succedere al termine della prossima stagione per il belga.
Mercato: cambia tutto per Lukaku, dove giocherà nel 2023
Arrivato da poco all’Inter, Romelu Lukaku continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato e si ipotizza già la destinazione del belga nel 2023. Secondo quanto riferito dal Times, infatti, il Chelsea ha le idee molto chiare sul suo tesserato anche se per avere un quadro più chiaro della situazione preferisce aspettare il termine della prossima stagione per avere delle certezze in più.
I Blues sicuramente non vogliono sbagliare più rispetto al passato e per questo motivo lavorano già da ora con l’entourage del giocatore per trovare la giusta soluzione per la prossima stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe già un principio di accordo tra Chelsea e Inter per il prossimo calciomercato. Ecco tutti i dettagli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lukaku all’Inter: prestito confermato nel 2023
Romelu Lukaku potrebbe rimanere all’Inter anche durante il prossimo calciomercato estivo. Un altro anno di prestito per consentire al belga di proseguire nella squadra che gli ha dato moltissime soddisfazioni.
Naturalmente molto dipenderà dalla stagione e da chi allenerà il Chelsea la prossima stagione. Difficilmente, infatti, con una permanenza di Tuchel vedremo l’attaccante con la maglia del Chelsea. In questo caso possibile una permanenza ai nerazzurri per un altro anno. Poi vedremo se l’Inter proverà a riscattarlo a titolo definitivo oppure ci sarà un ritorno in Inghilterra. Ma la strada per il momento è in discesa.
Ultime Lukaku: difficile un ritorno al Chelsea
Sembra essere davvero complicato un ritorno al Chelsea per Lukaku durante il prossimo calciomercato. La strada intrapresa, come detto in precedenza, è quella di una permanenza in nerazzurro almeno per un altro anno. Poi naturalmente toccherà all’Inter decidere se proseguire questa avventura a titolo definitivo oppure lasciarlo andare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku ha deciso il suo futuro, dall’Inghilterra sono sicuri