Calciomercato: è fatta per Suarez, bomba dall’Uruguay

Il futuro di Luis Suarez potrebbe essere lontano dall’Europa. Ecco le ultime notizie sul Pistolero e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Suarez via dall’Europa? L’annuncio dal Sud America

Il futuro di Luis Suarez sembrava essere sempre più vicino all’Europa. Diversi club stanno pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire una eventuale approdo del centravanti uruguaiano.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Suarez ci sarebbe da tempo il Nacional de Montevideo con aggiornamenti importanti sulla trattativa.

Il club uruguaiano da tempo segue da vicino le vicende legate al Pistolero e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Suarez per definire l’approdo al Nacional de Montevideo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Suarez sempre più vicino al Nacional de Montevideo, la conferma del Presidente (LaPresse)
Suarez sempre più vicino al Nacional de Montevideo, la conferma del Presidente (LaPresse)

Calciomercato Nacional de Montevideo: tutto su Suarez

L’attaccante vorrebbe restare ancora in Europa e giocare ad alto livello: a 35 anni non si sentirebbe pronto di ritornare nel suo paese natale, ha tanta voglia di dimostrare il suo valore dopo le vittorie con la maglia dell’Atletico Madrid.

Il mercato è imprevedibile e il nome del Pistole fa gola a diversi club: accostato spesso ad un eventuale approdo in Serie A (con accostamenti a Monza e Milan), il futuro di Suarez potrebbe essere lontano dall’Europa in questa sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Belotti, Roma beffata dal Gallo: ecco dove giocherà

Suarez al Nacional, l’annuncio dall’Uruguay

Intervistato dall’edizione odierna di Marca, il presidente del Nacional Luis Fuentes ha commentato l’ipotesi di un approdo in Uruguay di Suarez:

È molto vicino, manca poco. Deve comunicarci la sua decisione ma la famiglia è già d’accordo. Luis è un animale competitivo, ha bisogno di giocare per prepararsi per il Mondiale e ha capito che questa è l’opzione più sensata. Aveva altre proposte più ricche, noi non possiamo competere economicamente con l’Europa ma oggi non è questo fattore il più importante. La sua famiglia vuole tornare in Uruguay, noi comunque rispetteremo la decisione di Suarez”.

suarez attaccante - foto LaPresse
Calciomercato, arriva la scelta finale di Luis Suarez – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie