I rossoneri da giorni monitorano la situazione legata a De Ketelaere: Maldini e Massara, partiti alla volta del Belgio, hanno messo il giocatore in cima alla lista per la trequarti. Un giocatore importante per l’economia del Milan, che potrebbe dare il suo apporto in zona gol: i dettagli del calciomercato del Milan e il possibile colpo in difesa.
Calciomercato Milan, scatta il piano per il dopo Romagnoli
Novità di mercato per il Milan che è sempre più vicina al colpo in difesa. Dopo l’addio di Romagnoli, con la Lazio che ha vinto la concorrenza per il centrale, la dirigenza sta lavorando per il sostituto.
Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare un nuovo centrale. L’idea sarebbe quella di investire parte del tesoretto messo a disposizione della società per il prossimo difensore titolare del Milan.
Maldini e Massara stanno vagliando tutte le ipotesi possibili con un calciatore che sembra essere la prima scelta di Pioli per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo in difesa: l’addio di Romagnoli porta il rinforzo
Il Milan potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa con l’Eintracht Francoforte per N’Dicka. Per il dopo Romagnoli il club di Via Aldo Rossi insisterà su questo giocatore o su Tanganga del Tottenham, come rivelato da Tuttosport.
L’interessamento dei rossoneri trova conferme anche in Germania dove il Frankfurter Rundschau riporta anche una breve dichiarazione del ds dei tedeschi Markus Krösche: “N’Dicka-Milan? Vediamo cosa succede“.
LEGGI ANCHE >>> Svolta Belotti, Roma beffata dal Gallo: ecco dove giocherà
N’Dicka obiettivo concreto del Milan
In attesa del rialzo finale per N’Dicka il Milan continua a lavorare su più fronti con l’obiettivo di migliorare una rosa che ha perso due titolari e con l’affare De Ketelaere che ancora non si sblocca. Maldini e Massara hanno messo sul piatto 31 milioni di euro per il belga che da tempo ha ceduto alle lusinghe rossonere.