Beppe Marotta ha mostrato tutta la sua preoccupazione per quanto sta avvenendo all’Inter, mercato e non solo nei suoi pensieri. Il direttore sportivo sa di dover affrontare una stagione del rilancio, ma ci sono alcune situazioni che rischiamo di mettere davvero in difficoltà il club.
La confessione di Marotta sull’Inter
Non è di certo un buon momento per i colori nerazzurri, c’è tutta la consapevolezza di dover andare al di là di ogni ostacolo. Dopo un inizio estivo con grandi colpi, il momento di stasi ha fatto arenare anche la fiducia dei tifosi nerazzurri, preoccupati per il futuro.
Beppe Marotta ha parlato della situazione all’Inter, del mercato e del futuro. Intervistato da Giorgia Rossi su Dazn, il direttore ha fatto un punto generale non nascondendo un po’ di rammarico, e sa che ora il compito diventa ancora più difficile.
Ecco cosa ha detto il direttore
L’attualità imponeva di parlare del colpo Bremer, sfumato e andato alla Juve. Marotta ha confermato come l’Inter abbia difficoltà nel calciomercato, per il brasiliano non si poteva andare sulle cifre proposte dei bianconeri. Sembra questa quasi una dichiarazione di resa e che dà preoccupazione, i nerazzurri non potranno prendere altri top player se ce ne sarà l’occasione.
Il direttore ha comunque affermato come l’Inter non deve trovare alibi, e farsi trovare preparata già da inizio campionato per poter combattere alla pari con tutti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sta lasciando il capitano, torna in patria
Marotta e l’Inter, mercato a rischio
È una situazione delicata da dover affrontare. L’Inter di Marotta deve fare attenzione sul mercato, in entrata ma anche in uscita. Il caso Skriniar potrebbe essere quello più spinoso, ma il direttore ha dichiarato come si sia incontrato con i tifosi, che ne hanno chiesto la permanenza.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un colpo low cost è in dirittura per l’Inter
Richieste legittime, cui il direttore ha comunque replicato – nel corso dell’intervista – su come dovranno essere salvaguardati gli equilibri economici e finanziario. Tradotto in soldoni, se arriverà l’offerta giusta Marotta venderà sul mercato Skriniar e l’Inter potrà mettere a posto un po’ i conti.