Beffate Juve e Napoli per Kostic, va in un’altra big

Kostic salvo sorprese lascerà l’Eintracht Francoforte durante il calciomercato estivo. Per lui l’interesse della Juve… ma occhio alla beffa di mercato. Le ultime notizie.

Juve: ecco dove va Kostic

Cambia il futuro di Kostic: arrivano aggiornamenti importanti sull’esterno serbo che dovrebbe salutare la Germania nelle prossime ore.

Come rivelato da The Sun, il calciatore di proprietà dell’Eintracht Francoforte sarebbe pronto ad un’avventura lontano dalla Bundesliga dopo l’esperienza con il club Lunische Diva.

Ecco allora che le ultime news di mercato hanno spiegato come su Kostic sia piombato il West Ham: decisive le ultime mosse di mercato che vorrebbero l’inserimento a sorpresa del club inglese pronto a superare la concorrenza dei bianconeri e dei partenopei.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kostic può volare in Premier League al West Ham (LaPresse)
Kostic può volare in Premier League al West Ham (LaPresse)

Kostic-West Ham, sorpasso alla Juve e al Napoli

Kostic sarebbe intenzionato ad accettare la corte del West Ham. Il laterale dell’Eintracht è stato “messo da parte” dalla Juventus che al momento è ben salda su Zaniolo.

Il serbo, quindi, potrebbe lasciare la Germania solo per trasferirsi al West Ham durante la prossima sessione di calciomercato: piace molto agli Hammers e la trattativa sembra essere destinata ad entrare alla battute conclusive nelle prossime ore.

La squadra di Allegri dunque si è tirata fuori dalla corsa all’esterno: il club londinese dopo aver venduto Raum punta forte sul giocatore del club tedesco. Nonostante la trattativa sia in corso, l’acquisto di Kostic da parte degli Hammers ha subito un’accelerata improvvisa.

LEGGI ANCHE >>> Milan, stanno prendendo il difensore: arriva l’annuncio a sorpresa

Ultime West Ham, ecco il sostituto di Raum

Il West Ham è fortemente interessato alle prestazioni di Kostic per la prossima stagione con il serbo che può partire solo di fronte ad un’offerta importante.

Gli Hammers alla finestra per Kostic, con il club bianconero e quello azzurro che si sono fatti da parte: il West Ham potrebbe sfruttare questa occasione di calciomercato per imbastire l’operazione con Kostic, desideroso di lasciare l’Eintracht e provare una nuova avventura lontano dalla Germania.

Kostic protagonista assoluto della sfida di ritorno di Europa League contro il Barcellona
Kostic protagonista assoluto della sfida di ritorno di Europa League contro il Barcellona (LaPresse)
Gestione cookie