La partita di ieri tra Lazio e Primorje ha lasciato degli strascichi pesanti in casa biancoceleste con l’infortunio per un attaccante… ma occhio anche all’entità del problema che potrebbe complicare i piani di Sarri per l’inizio della stagione.
Lazio, infortunio per l’attaccante: le sue condizioni
La squadra biancoceleste ha vinto ad Auronzo la quarta amichevole: Maurizio Sarri, ultimamente, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Non filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Cancellieri uscito piuttosto malconio dalla sfida contro il club sloveno in amichevole e, al momento, sono da valutare le sue condizioni.
L’infortunio di Cancellieri preoccupa Sarri e i tifosi della Lazio: il tecnico dei capitolini studia le contromosse e ha in mente di recuperare l’ex Verona il prima possibile. Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore dell’Under 21 recupererà almeno per la prima gara di campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Cancellieri, Sarri preoccupato
Dopo il gol la beffa: il neo acquisto della Lazio ha segnato l’ultimo gol nell’amichevole con il Primorje e, nell’azione successiva, ha preso una botta al ginocchio destro che gli ha impedito di proseguire il match, obbligandolo al cambio. Borsa del ghiaccio come rivelato da La Lazio Siamo Noi e, al suo posto, è entrato Raul Moro.
La Lazio ha Cancellieri in amichevole: nelle prossime ore ci saranno i consueti approfondimenti, così si capirà l’entità dell’infortunio.
LEGGI ANCHE >>> Svolta Belotti, Roma beffata dal Gallo: ecco dove giocherà
Sarri spera di recuperarlo per la prima di campionato
Il centrocampista ex Verona molto probabilmente sarà a disposizione per la prima sfida di campionato e stando a quanto trapelato in queste ore, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: ovviamente saranno necessari sicuramente i consueti esami di rito delle prossime ore. che determineranno i tempi di recupero di Cancellieri.