Gianluca Scamacca è pronto per lasciare il Sassuolo, è arrivata l’offerta decisiva per la partenza nel calciomercato. L’attaccante neroverde dopo una stagione da titolare in neroverde, lascia il team e sarà il centravanti di una squadra ambiziosissima. L’attaccante reggerà le tante pressioni che arriveranno?
Calciomercato, il Sassuolo vende Scamacca
Alla fine, anche uno degli attaccanti più corteggiati ha trovato il suo approdo. Una sorta di piccola telenovela che ha accompagnato tutti gli sportivi, sta volgendo al termine e – in questo caso – con un trasferimento definitivo.
Gianluca Scamacca nel calciomercato ha trovato una nuova squadra, il Sassuolo lo sta vendendo. Il trasferimento è ormai imminente, la cifra proposta per lui soddisfa la squadra emiliana, pronta ora a incassare tanto da una cessione che migliorerà il bilancio con una grande plusvalenza.
Ecco chi compra l’attaccante
Secondo Gdm, l’affare è fatto. Mancano solamente pochi dettagli, ma ormai c’è già la valigia pronta per lasciare i neroverdi e trasferirsi in un grande club. Gianluca Scamacca dal Sassuolo andrà al West Ham nel prossimo calciomercato.
L’offerta degli inglesi è addirittura più alta di quella del Paris Saint Germain, tanto per capire quanto sia alto l’interesse della squadra londinese. Il centravanti italiano riceverà anche un corposo aumento dell’ingaggio, con la prospettiva di giocare in Premier League da assoluto protagonista.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marotta mette in allarme l’Inter
Scamacca al West Ham, le ultime
L’ultimo attaccante italiano a militare nel West Ham fu Simone Zaza e gli esiti non furono di certo memorabili. Scamacca vuole abbattere qualche scaramanzia, il Sassuolo abbatte il prezzo per la cessione più corposa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le trattative nel mercato odierno
Gianluca Scamacca andrà dal Sassuolo al West Ham nel calciomercato per 36 milioni di euro più sei di bonus. Cifra irrinunciabile, soprattutto considerando come l’attaccante abbia giocato solamente una stagione in maglia neroverde, dopo una serie di prestiti tra cui quelli dell’Ascoli in Serie B e del Genoa. Resta il rammarico per chi lo voleva ancora in Serie A, ma anche la consapevolezza che in Premier potrà migliorare per essere più carico con la maglia della Nazionale.