Inter, colpo a sorpresa: arriva un figlio d’arte

L’Inter nel calciomercato sta chiudendo un colpo importante, un figlio d’arte che arricchirà la rosa di Simone Inzaghi. Nel dna ha il talento e la grinta del padre, pensiamo a chi come Simeone, Thuram o Kluivert ha la voglia e la fantasia di poter essere incisivi in attacco. I nerazzurri stanno cogliendo al balzo una buona occasione.

Calciomercato, Inter acquista nuovo attaccante

Deve fare in fretta il club nerazzurro, le trattative corrono quasi alla velocità della luce. Marotta sa che non può fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci nei conti economici, ma può scattare sui talenti quando c’è l’indecisione delle altre squadre. Vale questa regola nel caso specifico, i nerazzurri arricchiranno il loro attacco.

Lo fanno con un figlio d’arte, il calciomercato dell’Inter punta su gente come Thuram e Simeone, uno di loro indosserà la maglia nerazzurra. Inzaghi è pronto ad accoglierlo, ricordando anche i bei tempi negli anni Novanta e Duemila.

Thuram e Inzaghi - foto LaPresse
Due figli d’arte, Marcus Thuram e Giovanni Simeone – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi giocherà con i nerazzurri

Sono i media esteri come Fichajes.net a lanciare direttamente la volata a Beppe Marotta. I nerazzurri devono vendere e sfoltire gli ingaggi, ma questo colpo può viaggiare in separata sede, senza bisogno di svincoli o altro ancora.

L’Inter nel calciomercato è pronta ad avere Marcus Thuram, figlio d’arte di Lilian, ex difensore di Parma e Juventus. Il francese interessa da tempo, sembra esser giunto il momento buono per acquistarlo dal Borussia ‘Gladbach.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan pronto a chiudere per un top player

Thuram-Inter, trattativa in corso

I tedeschi stanno smantellando da tempo una squadra che aveva dato buoni frutti e raggiunto anche una qualificazione in Champions League. Thuram è pronto per l’arrivo all’Inter nel calciomercato, Marotta lavora su una formula low cost.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gli farà posto Dzeko, lo prende una big

Abbassare il prezzo del cartellino è una priorità, i nerazzurri si giocano maggiori carte rispetto al Nizza, altra squadra che segue l’esterno offensivo. Marotta offrirà una parte in denaro e qualche giocatore in scambio come potrebbe essere Agoumè o qualche giovane della primavera nerazzurra.

thuram con francia - foto LaPresse
Calciomercato Inter, torna di moda Marcus Thuram – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie