In casa del PSG uno dei big in questo calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. Galtier ha dato il via libera alla cessione e ci aspettiamo nelle prossime settimane delle novità molto importanti.
Calciomercato: addio imminente, Galtier è d’accordo
Il PSG potrebbe presto dire addio ad uno dei suoi big in questo calciomercato. Lo scorso anno il club parigino ha fatto un mercato faraonico, ma non tutti si sono ambientati alla perfezione e per sono diverse le voci di che coinvolgono diversi giocatori in uscita dal Paris Saint-Germain nelle prossime settimane.
E, secondo quanto riferito da AS, su uno di questi c’è anche l’ok di Galtier alla cessione. Il giocatore, infatti, non sembra aver convinto pienamente il tecnico e non possiamo escludere un addio.
Per Sergio Ramos questo calciomercato potrebbe aprire le porte della Serie A. Non sarà semplice, ma i ragionamenti sono in corso e presto ci aspettiamo delle novità importanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Sergio Ramos in Serie A, ecco dove va
Sono diverse le squadre di Serie A che potrebbero affondare il colpo per Sergio Ramos in questo calciomercato. La Juventus e l’Inter sono alla ricerca di un centrale e lo spagnolo, nonostante i diversi infortuni, è uno dei possibili candidati.
Attenzione anche alla Roma che sogna un grande colpo in difesa, reparto che la scorsa stagione ha dimostrato di avere delle lacune importante. Restano un po’ fuori da questa corsa Lazio e Milan, ma i biancocelesti sognano il colpo e potrebbero decidere di puntare sullo spagnolo in caso di fumata nera con Marcelo.
Ultime Sergio Ramos: il PSG ha deciso la cessione
Il PSG ha ormai deciso per la cessione di Sergio Ramos in questo calciomercato. La strada per una conferma sembra essere molto complicata e quindi si aprono le porte ad una cessione nelle prossime settimane. Vedremo se alla fine si arriverà ad una fumata bianca oppure le parti alla fine decideranno per una permanenza in Francia per un altro anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Sergio Ramos arriva in Serie A, ecco con chi firma