Le partite di pre campionato hanno lasciato degli strascichi importanti in casa nerazzurra: Simone Inzaghi è preoccupato per un infortunio in particolare. Assenza pesante in difesa per il tecnico meneghino in piena emergenza in vista dell’inizio del campionato.
La squadra nerazzurra non vive un momento felicissimo con l’infermeria in questo ritiro. L’Inter in questi ultimi giorni ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra ottimismo intorno all’infortunio del difensore, condizioni da valutare in queste settimane.
Le condizioni di Gosens, però, sono molto preoccupanti per l’Inter: il tecnico dei nerazzurri spera di recuperare l’ex difensore dell’Atalanta il prima possibile.
Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore tedesco recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza al mercato e ad un potenziale acquisto, con Milenkovic in cima alla lista dei desideri in caso di addio di Skriniar.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come rivelato da Il Corriere dello Sport, il tedesco è in ritardo, paga l’infortunio della passata stagione e stenta a carburare in queste prime settimane con l’affaticamento che l’ha ulteriormente bloccato.
Non è da escludere un intervento sul mercato per l’acquisto del nuovo esterno sinistro, se Gosens non dovesse essere tirato a lucido per le prime giornate.
LEGGI ANCHE >>> Roma: infortunio schock, 6 mesi di stop, cambia il mercato
Notizie non molto confortanti per l’Inter dal ritiro: Robin Gosens, nonostante le sue condizioni, potrebbe essere a disposizione per la prima giornata di campionato, e in ogni caso il tedesco sarà in ogni caso un osservato speciale nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, comprano subito il club: tifosi furiosi
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…