Un ritorno a sorpresa per l’Atalanta di Gasperini, i tifosi sono rimasti davvero stupiti. L’attaccante è già arrivato in città, anche per ricordare quanto fatto di buono in città. È diventato l’idolo di Bergamo con gol e assist, l’operazione nostalgia coinvolge grandi nerazzurri del passato come possono essere Schelotto, Denis e Papu Gomez.
Calciomercato, torna una punta nell’Atalanta
Sta sicuramente facendo parlare i tifosi dei bergamaschi sui social, è davvero un arrivo imprevisto ma previsto. Il calciomercato dell’Atalanta può registrare anche un ritorno in questo periodo, la conferma è data dal suo approdo in città.
La tifoseria non l’ha dimenticato, i gol e gli assist sono valsi vittorie e soddisfazioni. La caccia all’idolo è partita, nei giorni scorsi si vociferava di un campione pronto all’approdo a Bergamo come Papu Gomez, Schelotto e Denis.
Ecco chi è arrivato a Bergamo
È stata una sorpresa gradita, sicuramente la tifoseria avrà apprezzato. Il ritorno nell’Atalanta è quasi un omaggio ai tifosi, Bergamo lo accoglierà come sempre a meraviglia. Sono stati tanti i tifosi che hanno applaudito a questo approdo in città, tornando con grande soddisfazione anche della sua famiglia.
German Denis ha lasciato la Reggina e c’è stato il suo ritorno a Bergamo, da capire se avrà un ruolo nell’Atalanta. Come riportato dal sito Reggionelpallone, l’attaccante ha lasciato la Calabria ed è arrivato in Lombardia, arrivato a quarant’anni dovrà decidere il suo futuro. Pippo Inzaghi non lo ha ritenuto più utile nel progetto della nuova Reggina.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In ballo un maxi scambio con la Roma
Denis-Atalanta, un ritorno inatteso
L’attaccante argentino è integro, potrebbe essere comunque utile all’interno dei nerazzurri. Denis in campo con l’Atalanta sarebbe un ritorno clamoroso, andrebbe bene anche come uomo spogliatoio o come collaboratore tecnico di Gasperini.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ct italiano pronto per il Sudamerica
Non è escluso infatti come ci possa essere un incontro tra la dirigenza e l’ex capitano dei bergamaschi, un vero punto di riferimento in campo ai tempi di Stefano Colantuono. Riportare a casa una bandiera ha già valore, Denis ha scelto di vivere a Bergamo insieme alla sua famiglia e di certo non direbbe di no a un impegno con l’Atalanta.