Cristiano Ronaldo arriva in Serie A nel calciomercato. Sta partendo un’incredibile indiscrezione che vede protagonista il grande campione portoghese, pronto ora per essere il nuovo idolo di una piazza incredibile calda e passionale.
Può essere davvero la volta buona per un trasferimento davvero clamoroso. Uno di quei colpi che accenderebbe da soli la fantasia dei tifosi e, al contempo, porterebbe in dote un sacco di abbonamenti.
Cristiano Ronaldo può tornare in Serie A, una bomba di calciomercato scatena l’entusiasmo di tutti. Nelle stagioni in Italia il suo rendimento in campionato è stato sempre eccellente, ha conquistato nella sua terza annata il titolo di capocannoniere. Chissà che non sia il momento buono per puntare a vincere la Champions League con un club italiano…
L’indiscrezione è partita dalla Germania, in una sorta di effetto domino che coinvolge ovviamente anche il mercato italiano. Il nome di CR7 basta e avanza per scatenare l’incredibile entusiasmo di una piazza da sempre abituata ai calciatori che danno il tu al pallone.
Cristiano Ronaldo potrebbe passare al Napoli nel prossimo calciomercato, questa la voce che balza e fa il giro di tutta Europa. CR7 allo stadio “Maradona” diventerebbe così l’idolo indiscusso della folla, un nome su cui far leva per conquistare trionfi e soddisfazioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gattuso e Commisso, che duello a distanza
È un’indiscrezione che va presa come tale, ma che già mette la pulce nell’orecchio. Secondo i media esteri, ripresi anche da Sport Mediaset, Cristiano Ronaldo al Napoli nel calciomercato sarebbe un’operazione incredibile.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Marcelo tentato dal nostro torneo
Il tutto parte dal Bayern Monaco che vorrebbe ingaggiare Victor Osimhen, centravanti del Napoli desiderato spesso dai bavaresi, soprattutto ora dopo la partenza di Lewandwoski in forza al Barcellona. Una specie di intrigo di mercato che appassionerà sempre più con il prossimo indizio, il binomio Ronaldo-Napoli basta e avanza ai tifosi per sognare in grande. L’unico problema sarebbe l’ingaggio: ADL – per una volta – potrebbe anche fare uno strappo alla regola…
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…