Si sblocca il colpo a centrocampo per il Milan, Pioli nel calciomercato avrà il suo top player. Nelle prossime ore il calciatore scioglierà tutte le riserve e avrà così modo di approdare a Milano per la firma sul contratto. Uno tra De Ketelaere e Renato Sanches è pronto al bagno di folla rossonero.
Tanta attesa per i tifosi sta per essere ripagata. Un’attesa che ha coinvolto anche la squadra e Stefano Pioli, sicuramente motivato nell’allenare un altro campionissimo, giovane e con ampi margini di miglioramento.
La mediana è il reparto migliore, il calciomercato del Milan porta un nuovo innesto a centrocampo: Tonali e Bennacer sono cresciuti moltissimo, un terzo elemento sarebbe ideale. Per sostituire intanto Franck Kessie, ma anche per aggiungere qualità a un reparto pronto ad evolversi in meglio. Tra Renato Sanches e De Ketalaere c’è davvero tanta roba da aggiungere in campo.
Sta diventando così una corsa contro il tempo, che coinvolge due calciatori da sempre seguiti dai rossoneri. Il portoghese è in forza al Lille e costa meno di cartellino, il belga invece è ormai una sorta di rivelazione che attende la definitiva consacrazione.
Secondo Sport Mediaset, il Milan nel calciomercato avrà Renato Sanches a centrocampo. Il portoghese sta per abbracciare il progetto tecnico rossonero e approdare in Italia, nella prossima settimana l’operazione andrà in porto nella sua interezza.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scelta controcorrente di Mingueza in Serie B
Il centrocampista portoghese arriverà in rossonero, Pioli applaude alla sua dirigenza per la tenacia e la pazienza avuta. Il cambio di svolta nel calciomercato è arrivato dopo che Sanches ha atteso troppo il Psg, così il Milan si è inserito per averlo a centrocampo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma invece perde un mediano per ko
Mancano solo i dettagli da definire, ma l’attesa del portoghese – con il Psg che non ha mai definito l’operazione con il Lille – è il fattore scatenante. Maldini e Massara, invece, sono pronti a chiudere il colpo e a rinforzare i campioni d’Italia.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…