Il futuro di Marcelo sembra essere in Italia in questo calciomercato. L’affare potrebbe concludersi nel giro in davvero poco tempo. Andiamo a vedere nei dettagli questo possibile colpo.
Calciomercato: Marcelo in Serie A, c’è la data
Marcelo ha scelto la Serie A per questa sessione di calciomercato. Nonostante i diversi tentativi arrivati dall’estero, il brasiliano ha deciso di puntare tutto sull’Italia e già nei prossimi giorni in questo senso potrebbero esserci delle importanti novità considerando che la Lazio ha ormai attivato i contatti con l’entourage del giocatore e la trattativa potrebbe concludersi nel giro di poco tempo.
A confermare questa ipotesi è direttamente l’intermediario di Marcelo a TVPLAY_CMIT: “Lui ha detto che una passione così non l’aveva mai sentita. Vediamo quanta concretezza c’è e se si può andare avanti. La sua preferenza ora è Roma”.
Non ci resta, quindi, che aspettare i prossimi giorni per capire se la Lazio piazzerà il colpo Marcelo in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Marcelo alla Lazio: le cifre dell’affare
La trattativa di calciomercato tra Marcelo e Lazio è ben impostata. L’affare, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe concludersi con un ingaggio massimo di 4 milioni di euro, tetto massimo del club biancoceleste. Quindi le condizioni di chiudere l’affare ci sono, ma ora resta da capire se Lotito deciderà di entrare nel vivo oppure farà un passo indietro.
I tifosi sicuramente sognano in grande ed ora sperano nel grande colpo. La trattativa, come detto in precedenza, non è assolutamente semplice e per questo motivo ci aspettiamo delle novità nelle prossime ore.
Ultime Lazio: il colpo Marcelo per rispondere a Dybala
La Lazio è al lavoro al colpo di calciomercato Marcelo per rispondere a Dybala. Vedremo se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca di questa trattativa. I tifosi biancocelesti sognano, il brasiliano ha dato l’ok e ora la palla passa a Lotito che dovrà decidere se affondare il colpo oppure fare un passo indietro.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, svolta Marcelo: accordo per l’acquisto in difesa