Calciomercato: scambio di documenti in corso, annuncio in arrivo

Un colpo di calciomercato sembra essere davvero vicino in Serie A. E’ iniziato lo scambio di documenti e presto ci attendiamo a breve il comunicato ufficiale di questo colpo. Andiamo a vedere i dettagli.

Mercato: ci siamo, scambio di documenti in corso

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo ed una trattativa è davvero vicina alla conclusione. Sono diversi i giocatori, come Kim, CR7 e Belotti, che nel giro di poco tempo devono assolutamente trovare una soluzione definitiva e per uno di loro la tanto attesa fumata bianca sembra essere in arrivo e già nei prossimi giorni ci attendiamo il comunicato ufficiale.

Infatti, come raccontato da Damiano Faina, è in corso uno scambio dei documenti e presto dovrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.

Il Napoli è davvero vicino all’acquisto di Kim in questo calciomercato. Si tratta di un colpo molto importante soprattutto dopo la partenza di Koulibaly.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kim
Kim è davvero vicino al Napoli: scambio di documenti in corso (foto screenshot Instagram)

Ultime Napoli: è fatta per Kim

E’ ormai fatta per il trasferimento di Kim al Napoli in questa sessione di calciomercato. Dopo l’addio di Koulibaly, i partenopei hanno puntato tutto sul giocatore del Fenerbahce e nelle ultime ore c’è stato una vera e propria accelerazione con addirittura un blitz in Portogallo.

Lo scambio di documenti è in corso e nel giro di poche ore ci aspettiamo la fumata bianca di questa trattativa. Un rinforzo importante per iniziare a programmare con attenzione la prossima stagione e naturalmente avere a disposizione una rosa molto competitiva per poter lottare per le prime quattro posizioni.

Colpo Kim per il Napoli: Spalletti sorride

Il colpo di calciomercato Kim consente a Spalletti di sorridere. Il tecnico livornese presto avrà a disposizione il sostituto di Koulibaly in un reparto che vede la presenza anche di Ostigard, Juan Jesus e Rrhamani. Al momento non sono previste altre entrate, ma tutto può succedere in questa sessione.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: Napoli in vendita? C’è l’annuncio ufficiale

Kim Napoli
Kim ormai è virtualmente un giocatore del Napoli © Lapresse

Damiano Faina

Gestione cookie