Oscar Mingueza dal Barcellona arriverà in Italia nel prossimo calciomercato. Arrivano indicazioni precise sul difensore che i blaugrana vogliono cedere, ma c’è un club nostrano che sta battendo addirittura la concorrenza di team ben più blasonati.
Calciomercato, Mingueza lascia il Barcellona
Sta diventando un altro giallo dell’estate l’approdo del difensore spagnolo. L’unica certezza del calciomercato è che Mingueza lascerà il Barcellona, probabilmente per l’Italia. Perché le indicazioni che arrivano spingono forte il difensore verso il nostro calcio, dove potrà sicuramente migliorare nella parte di marcatura e in altri fondamentali.
Il talento c’è, ma spesso si è nascosto bene: l’occasione che si propina per lo spagnolo è davvero particolare, un club italiano ha battuto la concorrenza di altri europei ben più blasonati.
Ecco dove giocherà lo spagnolo in Italia
Il Barcellona vuole vendere, nel calciomercato dovrà fare pur cassa e inizierà con Mingueza in Italia. Secondo Fichajes.net, la pista nostrana sembra prendere il sopravvento, proprio perché c’è tutta l’aria di un cambio di vita, vista la sfida che si andrà ad affrontare.
Mingueza in Italia giocherà in Serie B con il Genoa, pronto a investire cinque milioni di euro nel calciomercato. Sarebbe un acquisto incredibile, per fare dello spagnolo il futuro leader difensivo, al posto di Mimmo Criscito. L’intenzione della nuova proprietà ligure è di puntare su stelle accessibili, che abbiano voglia di giocare nei rossoblù anche nei momenti di difficoltà.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Piatek resta in Italia, ma cambia squadra
Mingueza in Serie B, come Fabregas
Dopo quindici anni il Genoa si ritrova in Serie B, la retrocessione è una ferita aperta. Dopo Ilsanker, Mingueza è un altro colpo nel calciomercato per il Genoa, il Barcellona è pronto alla cessione nel calciomercato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Monza in difesa punta su un altro top player
Sarà tutta particolare la sfida che si prospetta in Genoa-Como. Non per ricordare le ex proprietà di Enrico Preziosi, quanto proprio per il derby spagnolo. Mingueza dovrebbe marcare Cesc Fabregas, in procinto di passare ai lariani. Il tutto rende la nostra Serie B davvero il campionato delle mille sorprese.