In Serie A tensione tra un tecnico e la società. L’allenatore potrebbe presentare le dimissioni per delle divergenze sul mercato. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo.
Serie A: tensione tra un tecnico e la società, possibili dimissioni
Prime tensioni tra un tecnico e una società di Serie A. Secondo quanto riportato da Damiano Faina sui propri canali social, l’allenatore non sembra essere molto convinto delle mosse fatte dal club e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per valutare meglio le opzioni e capire se continuare oppure no questa esperienza.
Non possiamo escludere nei prossimi giorni un confronto tra lo stesso tecnico e il club per fare il punto della situazione e capire se ci sono realmente le possibilità di continuare insieme.
Le strade di Juric e il Torino, però, rischiano di separarsi ancora prima dell’inizio della nuova Serie A proprio per delle divergenze in chiave calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Serie A: Juric lascia il Torino?
Dopo le tensioni dello scorso anno, ancora piccole divergenze tra Juric e il Torino che potrebbero portare ad una separazione prima dell’inizio della Serie A. Non è sicuramente una prima volta che il tecnico croato spinge per avere un qualcosa di più dalla sua società, ma fino a questo momento non ci sono particolari incontri per fare il punto sulla situazione e capire se continuare insieme.
Ora, però, la palla passa direttamente a Cairo, chiamato a dare una risposta importante alle richieste del proprio tecnico. Ma non possiamo escludere un passo indietro da parte di Juric.
Ultime Torino: De Zerbi al posto di Juric?
In caso di rottura tra il Torino e Juric, i granata potrebbero decidere di puntare tutto su Roberto De Zerbi. Si tratta di due tecnici che hanno un modo di giocare simile e per questo motivo questa sostituzione sembra essere l’ipotesi più probabile soprattutto se ci sarà una spaccatura definitiva con il croato.
LEGGI ANCHE >>> De Zerbi torna in panchina: ecco dove allenerà in Serie A