Roma e Atalanta stanno ormai concludendo un maxi affare sul mercato, uno scambio che porterà a stravolgere l’assetto di entrambe. Mourinho e Gasperini stanno facendo i loro conti, i dirigenti sono pronti così a chiudere al più presto un’operazione davvero importante. Attaccanti come Miranchuk, Zapata ed El Shaarawy, ma anche altri elementi sono pronti al cambio di casacca.
Calciomercato, Roma e Atalanta trattano
Sarà un’operazione destinata a far parlare proprio perché sta avvenendo con un grande impiego di uomini. Cercano così di migliorarsi sul mercato Roma e Atalanta, attraverso un plurimo scambio che possa essere utile. Sia a Mourinho, che cerca elementi di qualità, nonché a Gasperini, che invece punta sulla voglia di rivalsa di qualche romanista.
Tanti i nomi in ballo come Miranchuk, Zapata e altri ancora, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulla trattativa che sta coinvolgendo i due club.
Ecco chi si muoverà dai club
L’ambizione è alta, d’altronde. La Roma e l’Atalanta sul mercato sono pronte a rinforzarsi a vicenda, anche attraverso un maxi scambio. Come riporta il Messaggero, l’ultima idea riguardava Miranchuk, il cui scambio tra Roma e Atalanta prevede sul mercato il passaggio di Perez ed El Shaarawy.
Trattativa che potrebbe essere risolutrice per l’attacco, fermo restando come Zapata piace a Mourinho ma al momento ha poche chance di passare in giallorosso. Non si fermerebbe qui l’affare, i club da anni sono impegnati in operazioni che possono migliorare l’assetto organico.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Luis Suarez sta trovando l’accordo con una big
Le ultime sull’operazione
Roma e Atalanta puntano sull’attacco sul mercato, ma le ipotesi possono riguardare anche altri settori. La Roma ha parecchi ex, come Ibanez, Mancini e Cristante e potrebbe aggiungere anche uno tra Demiral e Toloi. La nostra ipotesi è che anche in difesa si guardi al club orobico, soprattutto per intavolare un altro scambio proficuo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Altre novità per il calcio in tv
Kumbulla – inoltre – è uno degli uomini sacrificabili da Mourinho, Gasperini sa che può perdere anche Pasalic, da tempo trattato dai giallorossi. Uomini in ballo, ma nei prossimi giorni il mistero potrebbe essere risolto in dettaglio.