Il mercato della Juve trova un nuovo sobbalzo con la situazione legata al fortissimo Antony dell’Ajax. Un altro calciatore pronto per il salto di qualità, che vorrà giocare la prossima Champions League da assoluto protagonista. Sta trovando in queste ore l’accordo finale per lasciare i lancieri in Olanda.
Calciomercato, Antony lascia l’Ajax
Il grande colpo del mercato si sta avverando, almeno per l’Ajax. Il club olandese ha vissuto un’estate di grandi incassi, partendo da… quelli per il suo allenatore, liberato verso il Manchester, passando poi da Haller, sfortunato attaccante costretto allo stop con il Borussia.
Un’altra cessione renderà ancor più ricca la società. Sul mercato Antony è pronto al trasferimento, è un grande obiettivo della Juve e dei top club europei. L’accordo si sta trovando proprio in queste ore, l’ufficialità è attesa già prossimamente.
L’attaccante pronto per una big
Il brasiliano classe 2000 è un funambolo dai colpi speciali, che può ricoprire ogni posizione offensiva. Sul mercato sembrava essere già del Manchester United, ma la Juve ha sempre riposto speranze su Antony. I buoni rapporti con l’Ajax poi sono sempre decisivi, il club olandese si fida delle squadre sempre pronte a investire.
In questo caso… ha cambiato però registro. Antony sul mercato è in direzione Liverpool e non Juve, soprattutto per i 70 milioni di euro offerti dal team inglese. Davanti a queste cifre, si ferma tutto in Italia e si prepara il volo verso la Premier League, secondo Football Insider.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Napoli in vendita? L’annuncio ufficiale
Juve-Antony, inserimento decisivo del Liverpool
La maturazione del brasiliano passerà attraverso le mani di Klopp, scatenando così un effetto domino sul mercato. L’arrivo di Antony sul mercato blocca la Juve e pone al Liverpool un problema per i tanti campioni in rosa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> De Jong, si sblocca la trattativa dell’estate
L’attaccante verdeoro vorrà giocare in vista del mondiale qatariota, ma lì davanti forse comincia ad esserci troppa concorrenza per il Liverpool. Gli inglesi ora temono di dover sacrificare Salah, il Real Madrid lavora sempre sotto traccia e non si è mai arresa nell’inseguirlo.