La Fiorentina sta facendo un nuovo colpo sul mercato, Italiano aggiunge così un elemento di peso in mezzo al campo. Le opzioni per la squadra viola sono state tante, dal veronese Barak all’empolese Bajrami, passando addirittura per le piste estere come Lo Celso ed Isco. Uno di loro è pronto per l’approdo al “Franchi”.
Calciomercato, nuovo acquisto per i viola
La preparazione a Moena prosegue per il gruppo gigliato, con il primo obiettivo fissato nel preliminare di Europa Conference League. Una coppa che ha portato bene alla Roma e potrebbe essere utile anche nel percorso di crescita della squadra allenata da Italiano.
Il tecnico sta ricevendo risposte concrete dal gruppo e dalla dirigenza: la Fiorentina sta chiudendo un nuovo colpo sul mercato. A centrocampo arriva un uomo di qualità, dopo aver corteggiato Barak, Isco e Bajrami, c’è ora una svolta per l’approdo in maglia viola.
Ecco chi giocherà nella Fiorentina
Serve aggiungere dinamismo, talento e piedi buoni. Italiano vuole un 4-3-3 dove ci sia grande versatilità e mettere un elemento che sappia giocare a centrocampo e in attacco sarebbe il massimo. Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa per avere un trequartista si sta concludendo positivamente.
La Fiorentina sul mercato sta prendendo Nadir Bajrami, il colpo dell’Empoli è quasi a chilometro zero. Un elemento come l’albanese sarà necessario da alternare a Saponara, oppure per creare proprio un maggior contributo in fase di palleggio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A in dubbio, può saltare la prima panchina
Colpo Bajrami a Firenze, passi in avanti
Seguito in alcuni casi dal Napoli e anche dalla Lazio, Bajrami può essere il colpo nuovo della Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano nel calciomercato. L’empolese è un altro elemento che attende il salto di qualità, Andreazzoli lo ha spesso pungolato ricevendone buone prestazioni in cambio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Duello per Werner, due big italiane su di lui
La squadra viola potrebbe chiudere l’affare per 4-5 milioni di euro, aggiungendo poi altra carne al fuoco. L’Empoli, in particolare, è interessata ad allargare il parco degli attaccanti esterni, se Sottil non sarà indispensabile per le liste Uefa potrebbe sbarcare al Castellani in prestito.