In Serie A presto potrebbe cambiare tutto per quanto riguarda i diritti tv. Andiamo a vedere cosa sta succedendo e quali potrebbero essere le grandi novità per gli italiani a pochi giorni dall’inizio della stagione.
Diritti tv Serie A: cambia tutto, ecco le novità
Presto in Serie A potrebbe cambiare tutto per quanto riguarda i diritti televisivi. DAZN, dopo l’annuncio di un cambio dei prezzi, ha avuto diverse disdette oltre che proteste e per questo, secondo quanto riferito da Fanpage, l’azienda si è subito messa al lavoro per provare ad arrivare ad un’intesa e cercare di riportare i clienti sui propri schermi.
I contatti ormai sono in corso e presto in questo senso ci aspettiamo delle novità molto importante nei prossimi giorni.
Si va verso un accordo tra DAZN e Sky per trasmettere insieme la prossima Serie A. Un’intesa destinata a facilitare la vita ai clienti e non solo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Accordo DAZN-Sky: cosa cambia per gli utenti
L’accordo DAZN-Sky cambia tutto in chiave diritti tv in Serie A. L’emittente satellitare, infatti, non solo trasmetterà le tre partite in coesclusiva, ma potrà ospitare sul proprio decoder anche uno o più canali gestiti dall’emittente in streaming.
Si tratta di un passo fondamentale per facilitare la vita agli abbonati e mettere fine a tutti i problemi di trasmissione. Naturalmente i punti sono diversi ancora da chiarire e nei prossimi giorni ci saranno maggiori informazioni anche per capire se ci saranno novità dal punto di vista dei prezzi.
Ultime diritti tv: abbonamento unico tra DAZN e Sky?
Non possiamo escludere un abbonamento unico tra DAZN e Sky nei prossimi giorni. Per prima cosa si deve mettere nero su bianco questo accordo e subito dopo si inizierà a valutare con attenzione la possibilità di facilitare la vita con un solo accordo. La strada naturalmente è in salita, ma non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non c’è l’accordo.
LEGGI ANCHE >>> Dazn rivoluziona la sua offerta: ecco cosa cambia per gli utenti