Luis Suarez sembra essere davvero vicino all’accordo con una squadra in questo calciomercato. Un’intesa che sembra allontanare un possibile approdo al Milan nelle prossime settimane.
Mercato: sta firmando Suarez, sgarbo al Milan
Luis Suarez sembra essere davvero vicino a firmare con la sua nuova squadra in questo calciomercato. In passato si era parlato di un possibile approdo in Serie A e, in particolare, al Milan, ma nelle ultime ore, secondo quanto riferito da fichajes.net, è uscita una nuova possibilità e sembra essere sempre più lontano da indossare la maglia rossonera. Le riflessioni sono ormai in corso e nel giro di davvero poco tempo ci aspettiamo delle novità importanti.
Il giocatore sicuramente nelle prossime settimane scioglierà i dubbi e sceglierà la sua nuova squadra per provare a trovare una certa continuità che è mancata in questi ultimi mesi.
E la soluzione per Suarez in questo calciomercato potrebbe essere rappresentata dal Borussia Dortmund, club alla ricerca di un attaccante dopo il problema di salute di Sebastien Haller.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Borussia Dortmund su Luis Suarez: contatti in corso
Il Borussia Dortmund segue da vicino Luis Suarez e potrebbe presto piazzare questo colpo di calciomercato. I contatti sono in corso e la scelta dovrebbe essere presa nel giro di davvero poco tempo.
Il campionato tedesco potrebbe essere una grande occasione per l’attaccante anche se forse non è quello che vuole il giocatore, intenzionato ad andare in un campionato sicuramente molto più livellato ed equilibrato. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale alla fine sarà la scelta anche del giocatore.
Ultime Suarez: il Milan resta alla finestra
Il Milan resta alla finestra di Suarez in questa sessione di calciomercato. I rossoneri sperano sempre di poter riuscire ad arrivare all’ex Barcellona, ma il Borussia Dortmund in questo momento è in vantaggio e davvero tutto può succedere almeno fino a quando non si hanno delle certezze.
LEGGI ANCHE >>> Super colpo Wijnaldum, sta firmando in Serie A: Milan beffato