I tifosi di una squadra di Serie A sono in rivolta ed hanno chiesto le dimissioni del presidente. Un ambiente non sicuramente positivo ad ormai davvero pochi giorni dal via di questa stagione.
E’ rivolta dei tifosi di una squadra di Serie A. Le ultime scelte non sono piaciuti ai supporters che hanno chiesto a gran voce sui social un cambio di passo fondamentale oppure un passo indietro del proprio presidente per non rischiare di dover fare i conti con una stagione molto diversa e con maggiori difficoltà rispetto a quella precedente.
Un ambiente, come vi abbiamo raccontato, non sicuramente semplice a meno di un mese dal campionato. La società sta sicuramente lavorando per provare ad evitare uno strappo con la società, ma la strada è in salita.
I tifosi dell’Inter ormai da ore stanno chiedendo le dimissioni di Zhang dopo il doppio flop Bremer-Dybala in meno di 24 ore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I tifosi dell’Inter contro Zhang dopo il doppio flop Bremer e Dybala. Sicuramente i due mancati acquisti hanno aperto una frattura tra i supporters e la società ed ora serve provare a ricucire lo strappo con altri movimenti.
L’idea che sta prendendo piede è la conferma di Skriniar, ma questo porterebbe ad un’altra uscita pesante e a quel punto molto probabilmente uno tra Dumfries e Lautaro Martinez. Vedremo cosa succederà, ma il doppio colpo mancato non sembra essere assolutamente condiviso dai tifosi.
La protesta dei tifosi contro Zhang potrebbe portare l’Inter a confermare Skriniar. Una scelta che dovrebbe in parte ricucire lo strappo con i supporters, ma serve sicuramente altro per provare a mettere definitivamente alle spalle questo doppio fallimento sul mercato considerando anche il fatto che sembrava davvero fatta sia per Bremer che per Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva l’erede di Skriniar: tutto fatto nel calciomercato
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…