L’Atalanta continua a lavorare con l’obiettivo di accontentare le richieste di Gasperini. Diversi i calciatori a cui gli orobici sono interessati in particolare Andrea Pinamonti.
Atalanta: arrivano nel calciomercato di giugno
Il futuro dell’Atalanta è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: rinforzare le fasce e il centrocampo. Certi gli addii di Miranchuk e Lammers, la Dea sta lavorando per un doppio rinforzo dal Cagliari.
L’Atalanta ha messo gli occhi su Nandez e Zappa sotto esplicita richiesta di Gasperini: i due calciatori del Cagliari potrebbero essere gli altri due acquisti del calciomercato nerazzurro per la prossima stagione.
Operazione importante e allo stesso tempo complicata come si evince da Il Corriere dello Sport: il laterale destro sarà una valida alternativa per Hateboer visto l’infortunio di Zappacosta. Giocatore duttile, potrà essere schierato sia come terzino che come quinto di centrocampo.
Altro rinforzo in arrivo dai rossoblù: potrebbe arrivare quasi anche Nandez che vuole tornare in Serie A ed è pronto a trasferirsi dagli orobici.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Zappa e Nandez dal Cagliari, l’Atalanta in pressione
Come si legge sulle colonne del quotidiano romano per quanto riguarda l’esterno l’operazione non è semplicissima da portare a termine, perchè qualora dovesse andar via Zappa il Cagliari deve ricercare un altro esterno: previsto un vertice telefonico nelle prossime ore.
Il club nerazzurro ha praticamente individuato due obiettivi e dopo aver chiuso per Pinamonti, l’Atalanta si fionderà su Zappa e Nandez.
L’ex Boca Juniors è il grande obiettivo del mercato, nonostante il Cagliari non voglia privarsi di altri pezzi pregiati dopo l’addio di Joao Pedro.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: va subito in Premier, svolta improvvisa
Doppia operazione con i rossoblù
Atalanta, ci sarebbe il doppio colpo Zappa e quello di Nandez: il calciomercato per gli orobici potrebbe trovare una svolta importante. Zappa è uno dei rinforzi chiesti da Gasperini per migliorare le fasce.
Continua senza sosta questa sessione di calciomercato estiva per la Dea che ha soltanto piazzato il colpo Demiral.