L’Inter non vive la migliore giornata, dopo aver perso Bremer sul mercato, ci sono anche problemi per il presidente nerazzurro Steven Zhang. Emerge una vicenda che fa preoccupare i tifosi dell’Inter e getta nell’angoscia quanti volevano un mercato stellare per i nerazzurri.
Non è sicuramente la giornata perfetta per i colori nerazzurri, tutt’altro. Intanto, partendo dalle notizie di cronaca sportiva con Bremer dirottato verso la Juventus, operazione da 40 milioni di euro più sette di bonus. L’Inter che controllava il calciatore da tempo ora si sta arrendendo, sul piano sportivo.
Zhang invece ha altri problemi, oltre a quelli dell’Inter sul mercato. Di altra natura, ma non per questo più leggeri, tutt’altro. Dall’Oriente, stando a quanto riportato dal quotidiano South China Morning, arriva una tegola bella pesante per il giovane presidente cinese.
La vicenda riguarda un lato extra calcistico, ma potrebbe anche influenzare poi la squadra di riflesso. Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha perso una causa giudiziaria nei confronti di alcuni creditori ed ha un debito di circa 250 milioni di euro.
Qualcosa di extra calcistico ma che fa capire come il presidente abbia dei problemi di estrema importanza da dover risolvere. Queste operazioni al centro dell’indagine riguardavano prestiti e obbligazioni. Zhang si è difeso rinnegando le firme sui documenti e sostenendo come le stesse erano contraffatte.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo portiere per la Lazio, lo vuole Sarri
Ovviamente, la vicenda si allarga con ulteriori dettagli che riguardano il campo economico. I tifosi dell’Inter ora si chiedono se il mercato dell’Inter è ancor più a rischio, Zhang è sotto di 250 milioni di dollari. Considerando come abbia chiesto alla società di dover abbattere i costi, questa notizia che arriva dall’Oriente getta una maggiore angoscia ai tifosi nerazzurri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Veretout, Champions a sorpresa con una nuova big
Potrebbe davvero esserci una cessione di un big, il Paris Saint Germain non ha mollato la presa sul fronte di Milan Skriniar. Forse proprio nelle prossime ore ci sarà un affondo decisivo per portare il centrale in Francia.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…