Serie A: va subito in Premier, svolta improvvisa

Serie A, Brentford scatenato e pronto a piazzare un altro colpo dalla Serie A dopo l’ufficialità di Hickey dal Bologna. Un altro talento del nostro campionato si prepara al passaggio in Premier League.

Dalla Serie A alla Premier, nuova offensiva

Il Brentford prepara un altro colpo in entrata. Diversi i calciatori a cui il club inglese è interessato dopo le operazioni legate ad Hickey e Strakosha.

Da uno scozzese ad un albanese, passando per un danese. Dopo aver prelevato, in ordine di tempo, Thomas Strakosha a zero il quale ha terminato il proprio contratto con la Lazio, le Api vogliono stringere per un terzo acquisto dalla Serie A.

Per il Brentford, Damsgaard potrebbe essere una buona soluzione sulla zona sinistra: una talentuosa pedina che permetterebbe a Thomas Frank di avere più soluzioni anche a partita in corso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Damsgaard pronto a raggiungere Hickey al Brentford (LaPresse)
Damsgaard pronto a raggiungere Hickey al Brentford (LaPresse)

Mercato Brentford, altro arrivo dalla Serie A

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il futuro di Damsgaard è lontano dalla Sampdoria con il Brentford in pole per l’acquisto del danese, con il laterale mancino che potrebbe partire nella finestra di calciomercato estiva.

Dopo Hickey, il Brentford potrebbe bissare dalla Serie A per rinforzare la corsia mancina con l’interessamento per l’esterno danese Mikkel Damsgaard.

LEGGI ANCHE >>> Beffate Juve e Milan per Zaniolo, va in un’altra big: blitz nella notte

Damsgaard-Brentford: le cifre

Il laterale danese dovrebbe portare nelle casse del club blucerchiato circa 20 milioni di euro. Il nome di Damsgaard torna prepotentemente in orbita mercato, nonostante il brutto infortunio. Il calciatore in questo sessione di mercato potrebbe lasciare i liguri per cimentarsi nella Premier League League.

Sarà un calciomercato importante per la Sampdoria qualora dovesse arrivare l’offerta giusta dal Brentford per Damsgaard che ha messo sul piatto un’offerta (bassa per i liguri) da 12,5 milioni di euro come rivelato da Sampnews24.com e, con lo stesso giocatore desideroso di mettersi in mostra in un campionato avvincente come quello della Premier League.

Gestione cookie