Gianluca Scamacca è pronto per una big, nel calciomercato la richiesta del Sassuolo di avere 50 milioni sta per essere esaudita. Niente pista estera per l’attaccante, ma sarà la nuova punta per un progetto davvero importante. Una squadra italiana ha voglia di spendere tanto per il centravanti della Nazionale, occhio però all’inserimento last minute dalla Spagna.
L’attaccante è uno dei maggiori protagonisti delle trattative estive. Scamacca è il centravanti che sta facendo lottare sul mercato praticamente mezza Europa, le sue prestazioni al Sassuolo ne hanno fatto lievitare il prezzo. Tanto, forse troppo, i neroverdi quotano il loro centravanti ben cinquanta milioni di euro.
Prendere o lasciare, c’è una big che nel calciomercato può togliersi questo sfizio, mai come ora è vicino Scamacca alla firma. Sfruttando anche dei buoni rapporti, l’attaccante potrebbe davvero essere il centravanti del futuro in Serie A e in Nazionale.
L’attaccante attende di saperne di più, nei giorni scorsi era aumentato l’interesse di Psg e West Ham, che si stanno però defilando dalla corsa. Rimangono due alternative, una più importante e l’altra quasi di ripiego, come sottolineato da Fichajes.net.
La Juventus è la big italiana perfetta per Scamacca nel calciomercato, i bianconeri dopo aver incassato per De Ligt possono investire per l’attacco. Chiaramente, andando a dilazionare il pagamento e proponendo qualche altra contropartita gradita ai neroverdi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lega irrompe sui diritti tv
Rimanere in Italia sarebbe un vantaggio, poi in coppia con Vlahovic sarebbe davvero una potenza mica da ridere per le difese avversarie. La Juve è la big che sta tentando nel calciomercato la soluzione Scamacca, andando a chiudere il suo attacco dal punto di vista numerico.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Coni esclude due squadre dai tornei
In Spagna invece resta vigile l’Atletico Madrid, la compagine di Diego Simeone è ancora in corsa per l’attaccante. Gli spagnoli devono però vendere per fare spazio all’italiano, il tecnico però non si strapperebbe i capelli nel caso in cui saltasse questa trattativa.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…