Milan: pronto l’addio, tifosi infuriati

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere una cessione importante. E i tifosi non sembrano essere molto contenti di questa notizia. Ecco tutti i dettagli della possibile trattativa.

Calciomercato Milan: cessione in vista, tifosi arabbiati

Dopo dei movimenti in entrata importanti, il Milan in questo calciomercato è costretto a muoversi in uscita e ci potrebbe essere una cessione importante. Nonostante le rassicurazione dei dirigenti, gli interessamenti per i giocatori rossoneri non mancano e in questo momento non possiamo escludere che alla fine Maldini decida di fare un passo indietro anche per salvaguardare un po’ i conti e magari regalare a Stefan Pioli dei rinforzi di qualità.

Naturalmente la notizia potrebbe non essere accolta bene dai tifosi, ma in alcuni casi le scelte sono obbligate anche da questioni economiche.

E presto, secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid in questo calciomercato potrebbe sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione Rafael Leao dal Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao Real Madrid
Il Real Madrid insiste per Leao: le ultime notizie © Lapresse

Mercato: il Real Madrid pensa a Rafael Leao

Il Real Madrid in questo calciomercato un movimento in attacco lo farà e l’obiettivo numero uno è sempre Rafael Leao. Il portoghese ha dimostrato di poter sicuramente giocare nei club più forti al mondo e i Blancos sono tra queste squadre.

Naturalmente la trattativa per diversi motivi non sarà semplice da concludere anche perché il Milan non sembra assolutamente intenzionato a lasciar partire il proprio giocatore considerando anche le ambizioni dello stesso club rossonero. Ma la situazione del portoghese non è proprio la migliore e quindi tutto può succedere.

Ultime Milan: Leao tra cessione e rinnovo

Una sessione di calciomercato che per Rafael Leao significherà cessione o rinnovo. Sembra essere complicata una conferma senza un prolungamento, ma tutto può succedere e quindi non escludiamo nulla almeno fino al 1° settembre.

Il Real Madrid resta alla finestra e presto potrebbe decidere di affondare il colpo per regalare un giocatore importante ad Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: cambia tutto per Leao, ecco con chi firma

Leao
Leao tra il rinnovo con il Milan e la cessione © Lapresse
Gestione cookie