Belotti, colpo a sorpresa: nuova big italiana su di lui – Esclusiva

Il futuro di Andrea Belotti nel calciomercato sta prendendo una piega a sorpresa, può essere il colpo di una big italiana. Il centravanti della Nazionale è ancora ambito, vive questo mese di luglio da svincolato ed è pronto a una scelta che non poteva essere pronosticata sino a qualche settimana fa.

Calciomercato, Belotti va in un top club

Si arricchisce di un nuovo e interessante capitolo la vicenda che si lega intorno a un attaccante della Nazionale. Andrea Belotti può essere il colpo d’impatto di una big italiana nel calciomercato, un elemento ideale e ben accolto anche dalla nuova tifoseria.

Come riportato dal nostro Damiano Faina, il centravanti italiano è risalito nel gradimento di un club che si sta muovendo sotto traccia e vuole essere ancora protagonista. Il binomio tra l’attaccante e la Serie A rimane forte, nonostante le offerte provenienti dal Monaco.

belotti capitano - foto LaPresse
Niente Monaco, rimarrà in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

Il “gallo” vorrebbe rimanere in Italia e in Serie A. Una stagione al Palermo, poi ha fatto la storia recente del Torino, che deve tante salvezze alle prodezze del capitano. Non ceduto ai tempi per sessanta milioni di euro, si è ritrovato ora svincolato e in attesa di occupazione. Quest’ultima, secondo Faina, sta arrivando.

Belotti nel calciomercato è seguito ora da una big come l’Inter, sarebbe un ideale vice Lukaku ma anche una bella proposta lì davanti in coppia con Martinez. Marotta segue la vicenda, prima però ci sono due passaggi necessari da portare a termine.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sino a qualche ora fa c’era un’altra contendente

Belotti-Inter, prima due cessioni

Sono tanti al momento gli attaccanti dell’Inter, chi più e chi meno sono utili ai nerazzurri. Due i prestiti sinora (Satriano all’Empoli ed Esposito all’Anderlecht), mentre sul fronte cessioni nulla si è mosso. L’Inter prenderà Belotti nel calciomercato quando cederà Sanchez e Pinamonti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scamacca rimane in Italia, spesi 50 milioni

Il cileno sta diventando sempre più un caso, è da tempo partente ma arrivati al 19 luglio è ancora stipendiato dall’Inter e i tifosi non ne possono più. Ben diversa la situazione Pinamonti, l’Atalanta è in pole per averlo investendo circa venti milioni di euro.

belotti foto LaPresse
Andrea Belotti, nel calciomercato ora c’è una big come l’Inter – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie