Ross Barkley in questo calciomercato potrebbe approdare in Serie A. Il centrocampista, infatti, non rientra più nei piani del Chelsea e la sua cessione resta una possibilità in questa sessione.
Mercato: Barkley in Serie A, ecco dove va
Ross Barkley si candida ad essere uno dei rinforzi di calciomercato di questa Serie A. Il centrocampista, infatti, non rientra più nei piani del Chelsea e, come riportato dal Mirror, una sua permanenza a Londra sembra essere molto complicata. E non possiamo escludere una sua cessione a titolo definitivo proprio per liberare le casse di un ingaggio importante per poi reinvestirlo in entrata.
Stiamo parlando di un giocatore che potrebbe essere molto utile a diverse squadre di Serie A, ma in particolare alcune starebbero ragionando se puntare sul calciatore.
Naturalmente stiamo parlando soprattutto di Roma e Lazio che potrebbero decidere di puntare su Barkley per rinforzare il proprio centrocampo in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Barkley: possibile obiettivo per Roma e Lazio
Ross Barkley, come detto, potrebbe essere un obiettivo di calciomercato di Roma e Lazio per la prossima stagione. Le due squadre, infatti, sono alla ricerca di un calciatore con queste caratteristiche e l’occasione dal Chelsea è molto importante considerando anche il fatto che i Blues non hanno nessuna intenzione di confermarlo in rosa.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se una delle due squadre deciderà di affondare il colpo. Le riflessioni sono in corso e molto naturalmente dipenderà anche dalla volontà dello stesso giocatore, decisiva per il trasferimento del centrocampista.
Futuro Barkley: la volontà del giocatore
Il colpo di calciomercato Ross Barkley in Serie A potrebbe essere facilitato dalla volontà dello stesso centrocampista. Le squadre italiane ci pensano e nei prossimi giorni ci aspettiamo delle novità importanti. I dubbi da chiarire sono ancora diversi e l’unica certezza è rappresentata sicuramente dall’addio del giocatore al Chelsea a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, prendono Leao: offerta shock dal Chelsea