Roma: altro regalo a Mourinho dopo Dybala, firma subito

La Roma è alla ricerca di un altro attaccante e sta definendo un’altra operazione sul mercato, un elemento a caccia di riscatto con la possibilità di giocare in Europa. Così, l’Europa League diventa l’ago della bilancia e Mourinho sta convincendo la società ad un altro colpo importante dopo l’arrivo di Paulo Dybala.

Paulo Dybala e non solo, nuovo bomber per Mou

Paulo Dybala ha mandato letteralmente in visibilio il popolo giallorosso. Già nelle scorse ore si era parlato dell’interesse per l’argentino che ieri è arrivato in Portogallo per iniziare la sua nuova avventura con il club capitolino.

La Joya che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Massimiliano Allegri, non è riuscita a dare il suo solito contributo a causa di alcuni acciacchi fisici.

Mourinho non si dà pace e ha chiesto alla società un ulteriore sforzo sul mercato. Secondo quanto riferito in queste ore, Muriel e Belotti piacciono molto alla Roma e nei prossimi giorni il club giallorosso dovrebbe chiudere con l’agente del calciatore con lo Special One che ha già fatto la sua scelta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti ritorna in orbita Roma, Mourinho vuole un altro rinforzo (LaPresse)
Belotti ritorna in orbita Roma, Mourinho vuole un altro rinforzo (LaPresse)

Futuro Belotti alla Roma, contatti con l’agente

Da più di due settimane non è più un calciatore del Torino, ma Tuttomercatoweb.com aggiorna con un dato importante: contatti importanti tra l’agente di Belotti e la Roma, che monitora da vicino l’attaccante e prima ha necessità di vendere.

Discorsi avviati da tempo con l’Agente per arrivare alla classica fumata bianca, ma al momento il futuro è incerto. Monaco in avanti rispetto alle concorrenti, con l’idea di anticipare tutti sul calciomercato per il colpo Belotti: i francesi hanno messo sul piatto un triennale ma non hanno ancora ricevuto risposta.

Occhio all’ipotesi della Roma pronta a superare il club francese per Belotti come nuovo attaccante: il Gallo piace a Mourinho e sarebbe l’alternativa ad Abraham.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Pinamonti: si chiude con uno scambio, ecco chi va all’Inter

Roma: Belotti nuovo attaccante, il Gallo vuole restare in Italia

Il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per la Serie A, e adesso l’operazione con il Monaco sembra essere in una fase di stallo. Incerta ancora la prossima squadra di Belotti che sembra essere un po’ più vicino alla permanenza in Serie A, con il giocatore che è il preferito di Mourinho come vice Abraham.

La Roma insegue Belotti come vice-Abraham (LaPresse)
La Roma insegue Belotti come vice-Abraham (LaPresse)
Gestione cookie