ADL scatenato, blitz per chiudere: doppio affare con il Verona

Il Napoli prepara due colpi in entrata. Diversi i calciatori a cui i partenopei hanno detto addio al termine della stagione: Insigne, Koulibaly, Ospina e Mertens.

Napoli: arrivano nel calciomercato di giugno

Il futuro del Napoli è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: rinforzare difesa e attacco. Certo l’addio di Koulibaly, il Napoli sta lavorando per un doppio rinforzo dal Verona.

Il Napoli ha messo gli occhi su Simeone e Barak sotto esplicita richiesta di Spalletti: i due calciatori del Verona potrebbero essere gli altri due acquisti del calciomercato azzurro per la prossima stagione.

Operazione complessiva da oltre 30 milioni di euro come si evince da Il Mattino: l’attaccante del Verona sarà una valida alternativa per Osimhen. Giocatore duttile, potrà essere schierato anche come spalla per il nigeriano.

Altro rinforzo in arrivo dai gialloblù: dovrebbe arrivare quasi sicuramente Barak che vuole soltanto il Napoli ed è pronto a trasferirsi dagli scaligeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone e Barak dal Verona, il Napoli fa sul serio

Come si legge sulle colonne del quotidiano campano per quanto riguarda l’attaccante c’è già l’accordo con il giocatore, da trovare l’intesa con il club gialloblù: previsto un vertice telefonico nelle prossime ore. Il club partenopeo ha praticamente individuato due obiettivi e dopo aver chiuso per il difensore, il Napoli si fionderà su Simeone e Barak.

L’ex Udinese è il grande obiettivo del mercato, nonostante i gialloblùnon vogliano privarsi del loro centrocampista, dopo l’eventuale partenza di Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Messi, bomba dalla Spagna

Doppia operazione con i gialloblù

Napoli, ci sarebbe il doppio colpo Simeone e quello di Barak: il calciomercato per gli azzurri trova una svolta importante. Obiettivo di diverse big, il Cholito è uno dei rinforzi chiesti da Spalletti per migliorare l’attacco che dovrebbe privarsi anche di Petagna conteso da Monza e Lazio.

Barak al Napoli nel calciomercato estivo
Barak al Napoli nel calciomercato estivo (LaPresse)
Gestione cookie