Serie A: sta arrivando lo sceicco, c’è l’annuncio

In Serie A presto una società potrebbe cambiare proprietà. Lo sceicco continua a trattare la cessione e arrivano di piccoli chiarimenti sulle tempistiche di questo possibile passaggio di consegne.

Serie A, in arrivo lo sceicco: ecco i dettagli

Il calcio italiano sta attirando sempre più investitori arabi e presto una società di Serie A potrebbe passare nelle mani di uno sceicco. La trattativa è in corso, ma sulle tempistiche ancora non si hanno delle certezze e per questo motivo si deve aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Sicuramente c’è tanta voglia da parte dei tifosi di poter il prima possibile avere notizie positive sul passaggio di proprietà. Sicuramente un passo fondamentale per guardare con maggiore fiducia al futuro.

La trattativa – ha spiegato il vicepresidente della Sampdoria Romei a IlSecoloXIX, citato da Sampnews24solitamente richiede almeno due mesi di tempo per la chiusura. Quindi il mercato lo gestiamo noi“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Al Gergawi
Al Gergawi è sempre più vicino a chiudere per la Sampdoria: le ultime © Lapresse

Ultime Sampdoria: Giampaolo verso la conferma

Il cambio di proprietà della Sampdoria dovrebbe portare ad una conferma di Giampaolo sulla panchina doriana. Non sono previsti, almeno per il momento, particolari variazioni visto che con la nuova società non si è assolutamente parlato di un nuovo tecnico per roa.

Naturalmente le tempistiche sono lunghe e tutto può succedere in futuro, ma non ci sarà nessun passo indietro su Giampaolo durante il calciomercato. Questo dovrebbe consentire alla Sampdoria di poter riuscire con molta attenzione a programmare la prossima stagione. Sempre in attesa di questo scossone societario che potrebbe portare diverse società.

Futuro Sampdoria: gli arabi sognano in grande

L’arrivo degli arabi consente alla Sampdoria di sognare in grande dal 2023. Infatti, sembra essere difficile avere dei primi risultati nell’immediato, ma da gennaio sarà fatto un calciomercato di livello con il grande obiettivo di riportare i doriani a lottare almeno per la parte sinistra della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Stanno comprando la Sampdoria, debiti di oltre 100 milioni

Sampdoria
E’ sempre più vicino l passaggio di proprietà in casa Sampdoria © Ansa
Gestione cookie