Il futuro di Leo Messi potrebbe essere lontano dal PSG. Ecco le ultime notizie sulla Pulce e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.
Calciomercato, Messi via da Parigi? L’annuncio dall’America
Il futuro di Leo Messi sembrava essere sempre più in bilico in Francia. Il club francese starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire una eventuale cessione dell’argentino.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Messi ci sarebbe da tempo l’Inter Miami con aggiornamenti importanti sulla trattativa.
Gli americani da tempo seguono da vicino le vicende legate alla Pulce e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Messi per definire l’approdo all’Inter Miami.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter Miami: super offerta per Messi
Il PSG vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Al-Khelaifi.
Il mercato è imprevedibile e il nome della Pulce argentina fa gola a diversi club: accostato spesso ad un eventuale ritorno al Barcellona, il futuro di Messi potrebbe essere dal PSG in questa sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, si sblocca Belotti: giocherà la Champions
Messi in America, l’annuncio dalla Spagna
Nonostante il suo contratto scada nel 2023: intervistato dall’edizione odierna del Mundo Deportivo, il Chief Business Officer dell’Inter Miami – ed ex direttore commerciale del Barcellona – Xavier Asensi ha commentato l’ipotesi di un approdo in MLS di Messi:
“Dipende da lui e dalla sua volontà. Vogliamo avere i migliori giocatori del mondo e penso che Messi sia il migliore della storia. D’ora in poi, tocca a te. Vogliamo essere il punto di riferimento per il calcio negli USA, è uno degli obiettivi della proprietà”.